BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIO E SPORT IN DIRETTA TV/ Oggi Chievo-Sampdoria, Genoa-Palermo (serie A), serie B e qualifiche Gran Premio Giappone Formula 1. 6 ottobre 2012

Oggi in diretta tv ci saranno le qualifiche del Gran Premio del Giappone di Formula 1 a Suzuka, gli anticipi di serie A Chievo-Sampdoria e Genoa-Palermo, la serie B e la serie A1 di volley.

Gian Piero Gasperini (Infophoto) Gian Piero Gasperini (Infophoto)

Calcio e sport in diretta tv. Oggi gli anticipi di serie A, l'ottava giornata di serie B e le prove ufficiali del Gran Premio del Giappone di Formula 1 a Suzuka.  Oggi è un'altra giornata molto interessante di calcio e sport in diretta tv sui vari canali televisivi in chiaro, satellitari, del digitale terrestre e in streaming via Web. Cominciamo dalle qualifiche del Gran Premio del Giappone 2012 di Formula 1 sul circuito di Suzuka, che apriranno la giornata di oggi alle 7.00 ore italiane e che saranno trasmesse in diretta tv su Rai Due con la telecronaca di Gianfranco Mazzoni e il commento tecnico di Ivan Capelli. La serie A prevede la disputa dei due anticipi della settima giornata di serie A: si comincia alle ore 18.00 con Chievo-Sampdoria, partita che sarà trasmessa in diretta su Sky SuperCalcio e Sky Calcio 1 con la telecronaca di Gianluca Di Marzio, con il commento tecnico di Franco Causio e i contributi da bordo campo di Marina Presello (clicca qui per seguire e commentare in diretta la partita Chievo-Sampdoria – no video. La stanza sarà attiva dalle ore 17.55). Alle ore 20.45 sarà invece la volta di Genoa-Palermo, che invece sarà trasmessa su Sky Sport 1, Sky SuperCalcio, Sky Calcio 1 e Mediaset Premium Calcio (clicca qui per seguire e commentare in diretta la partita Genoa-Palermo – no video. La stanza sarà attiva dalle ore 20.40). Sui canali di Sky la telecronaca sarà di Federico Zancan, con il commento tecnico di Antonio Di Gennaro e i contributi da bordo campo di Veronica Baldacchini e Manuele Baiocchini; su Mediaset Premium la telecronaca sarà invece di Fabrizio Ferrero, con il commento tecnico di Andrea Agostinelli e i contributi da bordo campo di Angiolo Radice. Per l'ottava giornata di serie B, invece, tutte le partite di oggi saranno trasmesse in diretta tv alle ore 15.00 sui canali di Sky Calcio; la partita scelta per essere trasmessa anche su Sky Sport 1 questa settimana è Brescia-Lanciano. Citazione d'obbligo per il debutto del campionato di serie A1 di pallavolo maschile: l'anticipo della prima giornata è Macerata-San Giustino, che sarà trasmesso in diretta tv alle ore 17.30 su Rai Sport 1 e in streaming sul sito Rai.tv. L'anticipo della seconda giornata del campionato di basket è invece Biella-Pesaro, che sarà trasmessa alle ore 16.10 su La7D. Appuntamento molto importante è quello con la Superpole dell'ultimo Gran Premio stagionale della Superbike, il Gp di Francia a Magny-Cours: la diretta sarà alle ore 15.05 su La7. Max Biaggi, Tom Sykes e Marco Melandri lottano per il podio. Infine, ricordiamo l'ultimo grande appuntamento stagionale con il ciclismo in Italia: il Giro dell'Emilia, che sarà trasmesso dalle ore 14.30 in diretta su Rai Sport 2 e in streaming sul sito Rai.tv. Nella prossima pagina trovate il riepilogo della programmazione completa degli appuntamenti di calcio e sport in diretta tv oggi, sabato 6 ottobre 2012.