BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

PAGELLE/ Genoa-Palermo 1-1 (Serie A 2012/2013): i voti della partita (settima giornata)

Marco Borriello (Foto: Infophoto)Marco Borriello (Foto: Infophoto)

Garcia, 6,5: spinge molto sulla sua fascia, non soffre, e rischia pure di trovare il gol vittoria, se Frey non avesse compiuto un miracolo sul suo tiro. 
Ilicic, 6,5: giocate di qualità, come l'assist per il gol di Giorgi; rischia anche di trovare il gol personale, ma il suo sinistro si spegne fuori; sostituito, non si sa perchè. (Kurtic, dal 10' del s.t., 5,5: non tiene mai la palla, anzi la perde spesso). 
Giorgi, 7: oltre al gol, secondo consecutivo, si inserisce spesso in area e corre tantissimo sia in fase offensiva che in fase difensiva; ottima prestazione, esce stremato. (Bertolo, dal 30' del s.t., senza voto). 
Miccoli, 5,5: porta fuori i centrali del Genoa per gli inserimenti dei centrocampisti, però non riesce mai a calciare in porta e a servire palloni importanti per i compagni. (Hernandez, dal 9' del s.t., 5: sostituisce Miccoli, ma non è mai pericoloso, sembra svogliato e fa poco o nulla per aiutare i compagni. Si è smarrito). 
All. Gasperini, 6,5: il Palermo inizia ad avere una identità, anche se ancora poco definita. In ogni caso si vede che la squadra lo segue nella ricerca del gioco e del risultato anche intrasferta. 

 

(Matteo Lambicchi)


© Riproduzione Riservata.