BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIO IN DIRETTA TV/ Pescara-Juventus, Cagliari-Catania. Le partite di oggi da seguire in live streaming, satellite e dtt. 10 novembre 2012

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Carrera  Carrera

CALCIO IN DIRETTA TV – Pescara-Juventus (serie A) e la serie B – Quali sono le partite di oggi, sabato 10 novembre, da seguire in diretta live streaming e tv su Sky e Mediaset Premium? Oggi due importanti anticipi di serie A e gran parte della giornata di serie B, con scontri davvero interessanti. A cominciare dall’anticipo serale di serie A tra Pescara e Juventus, in cui i bianconeri scendono in campo con una gran voglia di riscatto dopo la sconfitta con l’Inter (clicca qui per seguire in diretta live e commentare in tempo reale Pescara-Juventus, link attivo dalle ore 20.30 – no video). Mediaset Premium seguirà la partita con la telecronaca di Pierluigi Pardo, affiancato dal commento tecnico di Ilario Castagner. La telecronaca del tifoso è affidata alla voce bianconera di Claudio Zuliani, a bordocampo per interviste e commenti ci sarà Nando Sanvito. Ai microfoni di Sky ls telecronaca di Maurizio Compagnoni e il commento tecnico di Luca Marchigiani. A bordo campo ci saranno Francesco Cosatti e Giovanni Guardalà. La giornata di serie A comincia però alle ore 18.00, con la sfida delle “isole” tra Cagliari e Catania. (clicca qui per seguire in diretta live e commentare in tempo reale Cagliari-Catania, link attivo dalle ore 17.45 – no video). La telecronaca di Mediaset Premium sarà con Fabrizio Ferrero, il commento tecnico di Nando Orsi. A bordocampo Massimo Veronelli. Per Sky telecronaca di Gianluca Di Marzio e commento tecnico di Antonio Di Gennaro. A bordocampo ci sarà Veronica Baldacchini.

Tantissime oggi le partite di serie B,  che potrete seguire sulla piattaforma satellitare Sky, con tanti contenuti in streaming su Sky Go e attraverso la diretta Premium di Mediaset Premium, che darà gli aggiornamenti da tutti i campi della serie B in tempo reale. Tra gli scontri previsti oggi, i match tra Terzana e Verona, tra Varese e Padova, il Sassuolo oggi affronta il Novara, mentre l’Ascoli gioca contro il Livorno. Alla pagina seguente troverete tutte le partite di calcio di serie A e di serie B in programma oggi, con l’indicazione di orari e canali del satellite e della piattaforma digitale terrestre per seguire i match in tempo reale. 


  PAG. SUCC. >