BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIO E SPORT IN DIRETTA TV/ Oggi Juventus-Chelsea, Spartak Mosca-Barcellona e tutte le partite di Champions League. 20 novembre 2012

Oggi in diretta tv tutte le partite di Champions League: spiccano Juventus-Chelsea, Spartak Mosca-Barcellona e Valencia-Bayern Monaco. Poi pallavolo (Cuneo-Rzeszow) e hockey pista.

Oscar e Marchisio nella gara d'andata (Infophoto)Oscar e Marchisio nella gara d'andata (Infophoto)

Calcio e sport in diretta tv. Oggi Juventus-Chelsea, Spartak Mosca-Barcellona (quinta giornata fase a gironi Champions League 2012-2013). Oggi è una giornata molto importante di calcio e sport in diretta tv sui vari canali televisivi in chiaro, satellitari, del digitale terrestre e in streaming via Web. Infatti, comincia la quinta giornata della fase a gironi della Champions League 2012-2013. Alle ore 20.45, per il gruppo E, si gioca Juventus-Chelsea, partita fondamentale per le ambizioni di qualificazione dei bianconeri, che sarà trasmessa in diretta su Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Mediaset Premium Calcio (clicca qui per seguire e commentare in diretta Juventus-Chelsea – no video. La stanza sarà attiva dalle ore 20.40). Sui canali Sky la telecronaca sarà affidata a Maurizio Compagnoni, con il commento tecnico di Luca Marchegiani e i contributi da bordo campo di Giovanni Guardalà, Alessandro Alciato e Paolo Aghemo; su Mediaset Premium invece la telecronaca sarà di Pierluigi Pardo, con il commento tecnico di Aldo Serena, i contributi da bordo campo di Francesco Vecchi e Gianni Balzarini, e la telecronaca 'tifosa' Juventus di Claudio Zuliani sul secondo flusso audio. Sfida affascinante ai campioni d'Europa in carica, e decisiva per le sorti del girone. Tra le altre partite in programma oggi, iniziamo ricordando Spartak Mosca-Barcellona, che si disputerà alle 18.00 ore italiane e sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Mediaset Premium Calcio (clicca qui per seguire e commentare in diretta Spartak Mosca-Barcellona – no video. La stanza sarà attiva dalle ore 17.55), e alla stessa ora ci sarà anche Bate Borisov-Lilla, trasmessa in diretta su Sky Sport 3, Sky Calcio 2 e Mediaset Premium Calcio 2, mentre gli altri cinque incontri saranno alle ore 20.45. Si tratta di Benfica-Celtic, Cluj-Sporting Braga, Galatasaray-Manchester United, Nordsjaelland-Shakhtar Donetsk (nel girone dei bianconeri) e Valencia-Bayern Monaco: verranno tutte trasmesse in diretta sui canali di Sky Calcio, mentre Mediaset Premium proporrà in diretta soltanto Galatasaray-Manchester United, Nordsjaelland-Shakhtar Donetsk e Valencia-Bayern Monaco. Le altre andranno in differita alle ore 24.00. Ma non c'è solo calcio oggi. Ricordiamo che anche la pallavolo scende in campo per la sua Champions League, e alle ore 20.30 Sportitalia 2 trasmetterà in diretta la partita Bre Banca Lannutti Cuneo-Asseco Resovia Rzeszow (girone G), mentre alle ore 21.00 su Rai Sport 2 e in streaming sul sito Rai.tv ci sarà la diretta di Viareggio-Valdagno, andata della finale di Coppa Italia di hockey pista. Nella prossima pagina troverete il dettaglio della programmazione completa di calcio e sport in diretta tv oggi, martedì 20 novembre 2012, con i canali esatti di tutte le partite di Champions League.