BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CHAMPIONS LEAGUE/ Caputi: il Milan è in crescita, il Borussia Dortmund è come la Juventus (esclusiva)

Pubblicazione:

Mario Gotze del Borussia durante la vittoria di ieri con l'Ajax (Infophoto)  Mario Gotze del Borussia durante la vittoria di ieri con l'Ajax (Infophoto)

La seconda eliminazione consecutiva ai gironi di una squadra così importante fa ovviamente notizia. Credo che il City non sia ancora ai massimi livelli europei e difetta ancora in esperienza, carisma e forza: indubbiamente è sfortunato con i gironi, ma penso che abbia fatto ancora peggio dell'anno scorso, specie a livello difensivo.

Mancini soffre Mourinho? Comunque è stata una bella partita, ma è chiaro che come personalità Mourinho è un passo avanti, come dimostrano le parole dette dal portoghese sia prima sia dopo la partita. Chissà, forse c'è qualche ruggine ancora dai tempi dell'Inter...

Lavezzi finalmente si è sbloccato... Ho visto la partita, e devo dire che il Psg ha sofferto molto, vincendo grazie all'abilità in contropiede di Lavezzi e Ibrahimovic.

Quindi il Psg non la convince ancora? Di certo per Ancelotti è una bella notizia se comincia a segnare anche Lavezzi. Hanno tanti giocatori importanti, ma almeno per quest'anno non mi sembra ancora in grado di lottare per vincere la Champions League.

 

(Mauro Mantegazza)



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.