BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

SERIE B/ Sonetti: il Sassuolo ha un grande impianto di gioco, contento per il Livorno. Sulla Pro Vercelli... (esclusiva)

Maurizio Braghin, ex allenatore della Pro Vercelli (Infophoto) Maurizio Braghin, ex allenatore della Pro Vercelli (Infophoto)

Direi di sì, perchè il Modena sta facendo un campionato di vertice, è nelle prime posizioni del campionato cadetto; il Bari è una buona squadra capace di esprimersi a ottimi livelli in qualsiasi partita.

La Pro Vercelli, una grande del calcio italiano sta facendo fatica ad adattarsi alla categoria. Cosa ne pensa dell'esonero di Braghin? Sull'esonero di Braghin preferisco non esprimermi, non essendo a conoscenza di quello che è successo, non posso conoscerne i motivi. Quanto alla Pro Vercelli, con tutto il rispetto che nutro verso questo club bisogna dire che vinceva gli scudetti ed era fortissima tantissimo tempo fa, in altri periodi del calcio. Poi bisogna anche ammettere che era moltissimo tempo anche che non era in serie B e in questo senso si possono comprendere tutte le sue difficoltà di adattamento al campionato cadetto.

 

(Franco Vittadini)

© Riproduzione Riservata.