BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIO E SPORT IN DIRETTA TV/ Oggi Palermo-Catania (serie A), serie B, qualifiche Gran Premio Brasile F1, Italia-Australia (rugby). 24 novembre 2012

Oggi in diretta tv: l'anticipo di serie A Palermo-Catania, la serie B, le qualifiche del Gran Premio del Brasile di Formula 1 a Interlagos, Italia-Australia di rugby, sci e pallavolo.

Fabrizio Miccoli (Infophoto) Fabrizio Miccoli (Infophoto)

CALCIO E SPORT IN DIRETTA TV OGGI – Palermo-Catania (serie A) e tutte le partite di oggi di serie B, 24 novembre 2012 – Si è aperto il fine settimana e sono quindi tante le partite di calcio previste per la giornata di oggi, che tifosi e appassionati del pallone potranno seguire in diretta televisiva su Sky (satellite), Mediaset Premium (piattaforma digitale terrestre) e in diretta live streaming su Premium Play su pc, smartphone e tablet. Il “calcio di inizio” della quattordicesima giornata di serie A (che inizia oggi e termina martedì 27 novembre), la tradizionale partita di anticipo del sabato sera, prevede un derby tutto siculo tra Palermo e Catania (clicca qui per seguire in diretta live e commentare in tempo reale Palermo-Catania, link attivo dalle ore 20.30 – no video). Ai microfoni di Sky la telecronaca è affidata alla voce di Riccardo Gentile. Affiancato, al commento tecnico, da Antonio Di Gennaro. A bordocampo saranno posizionati Veronica Baldaccini e Peppe Di Stefano. Anche Mediaset Premium seguirà l'evento, con la telecronaca di Pierluigi Pardo, il commento tecnico affidato alla voce di Roberto Rambaudi, mentre a bordocampo sarà presente Francesca Benvenuti. In campo anche molte squadre di serie B impegnate nei match previsti oggi nel calendario della sedicesima giornata di campionato della serie cadetta. Tutte le partite sono prevista nel pomeriggio, con fischio d'inizio alle ore 15.00. Le partite potranno essere seguite sia su Sky che Mediaset Premium e relativi streaming, alla pagina seguente troverete l'elenco di tutte le partite della giornata (di serie A e di serie B) con indicazioni di canali e orari per seguire in tempo reale. Sia su digitale terrestre, satellite e relativi streaming spazio rispettivamente a Diretta Premium e Diretta Gol per avere aggiornamenti da tutti i campi in tempo reale; al termine degli scontri saranno proposti gli “highlights” dei vari match con i gol e le azioni più importanti che hanno determinato gli esiti delle partite. Per gli altri sport, grande appuntamento alle ore 17.00 in diretta su Rai Due con le qualifiche del Gran Premio del Brasile di Formula 1 da Interlagos (clicca qui per seguire e commentare in diretta la prove ufficiali del Gran Premio del Brasile - no video. La stanza sarà attiva dalle ore 16.55), decisivo per l'assegnazione del Mondiale a Vettel oppure ad Alonso. Alle ore 15.00 invece ci sarà il prestigioso test-match di rugby Italia-Australia a Firenze, che sarà trasmesso in diretta su La7 (clicca qui per seguire e commentare in diretta Italia-Australia - no video. La stanza sarà attiva dalle ore 14.55). Nella prossima pagina tutti gli appuntamenti di calcio e sport in diretta tv oggi, sabato 24 novembre 2012.