BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

PALERMO-CATANIA/ Giacomo Tedesco: vi racconto i miei derby di Sicilia, questa volta tiferò per... (esclusiva)

Questa sera il derby di Sicilia, una delle partite più sentite dell'attuale serie A (INFOPHOTO)Questa sera il derby di Sicilia, una delle partite più sentite dell'attuale serie A (INFOPHOTO)

 

Un altro mio fratello ha giocato in serie B, ed anche mia sorella ha giocato in serie B femminile, prima di interrompere l'attività per problemi fisici.

Cosa dire invece della sua esperienza a Trapani: puntate alla serie B, dopo la finale playoff persa l'anno scorso? L'anno scorso abbiamo fallito in modo incredibile la promozione in serie B, perdendo nella finale dei playoff con il Lanciano, i tifosi sono rimasti veramente delusi. In questa stagione la società ha investito tanto e c''è l'obiettivo di puntare alla serie B. Siamo terzi, anche se ci sono diverse squadre di buon livello nel girone.

Come il Lecce... Il Lecce sta dominando il campionato, ma la sua fuga potrebbe anche finire. C'è il Carpi, c'è l'Entella Chiavari, ed altre formazioni di buon livello tra cui anche noi, che vorremmo giocarci fino in fondo le nostre possibilità di promozione.

 

 

(Franco Vittadini)

 

© Riproduzione Riservata.