BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIO E SPORT IN DIRETTA TV/ Oggi Verona-Sassuolo e Modena-Juve Stabia (serie B), Siena-Milano (serie A basket). 5 novembre 2012

Oggi in diretta tv i posticipi di serie B Modena-Juve Stabia e Verona-Sassuolo, il posticipo di basket Siena-Milano, il Masters Atp di tennis e Argentina-Italia (Mondiale calcio a 5).

Andrea Mandorlini, allenatore del Verona (Infophoto) Andrea Mandorlini, allenatore del Verona (Infophoto)

Calcio e sport in diretta tv. Oggi Verona-Sassuolo e Modena-Juve Stabia (serie B), MontePaschi Siena-EA7 Emporio Armani Milano (serie A basket), Masters Atp di tennis a Londra.  Oggi è un'altra giornata molto interessante di calcio e sport in diretta tv sui vari canali televisivi in chiaro, satellitari, del digitale terrestre e in streaming via Web. Cominciamo dai due posticipi della 13esima giornata di serie B: alle ore 19.00 ci sarà Modena-Juve Stabia (clicca qui per seguire e commentare in diretta Modena-Juve Stabia – no video. La stanza sarà attiva dalle ore 18.55), trasmessa in diretta tv su Sky Calcio 2 e Mediaset Premium Calcio. Su Sky la telecronaca sarà di Riccardo Gentile, mentre su Mediaset il telecronista sarà Gianluca Prudenti, con il commento tecnico di Giuseppe Incocciati. Alle ore 21.00 ci sarà invece l'attesissimo big-match Verona-Sassuolo, che sarà trasmesso in diretta su Sky Calcio 1 e Mediaset Premium Calcio (clicca qui per seguire e commentare in diretta Verona-Sassuolo – no video. La stanza sarà attiva dalle ore 20.55). Su Sky la telecronaca sarà di Daniele Barone, con il commento tecnico di Claudio Onofri e i contributi da bordo campo di Federica Masolin; su Mediaset invece il telecronista sarà Roberto Ciarapica, con il commento tecnico di Andrea Agostinelli. Partita da non perdere, potrebbe lasciare un segno profondo sulla classifica. Ma la giornata sarà straordinaria anche per altri sport. Partiamo dal basket, perché la sesta giornata del campionato di serie A propone il posticipo di lusso tra MontePaschi Siena-EA7 Emporio Armani Milano: la partita tra le due squadre più forti degli ultimi anni (ma che non hanno iniziato benissimo la stagione) sarà trasmessa in diretta tv a partire dalle ore 20.30 su Rai Sport 2 e in streaming sul sito Rai.tv (clicca qui per seguire e commentare in diretta Siena-Milano – no video. La stanza sarà attiva dalle ore 20.25). Grande spazio anche al tennis: scatta oggi a Londra il Masters Atp di fine stagione. Il programma della prima giornata prevede che scenda in campo il gruppo A, con queste due partite: Murray-Berdych e Djokovic-Tsonga, oltre a due partite di doppio. Sky Sport 2 segue in diretta l'intera giornata di gare a partire dalle ore 13.00. Infine, spazio ai Mondiali di calcio a 5, in corso di svolgimento in Thailandia: oggi tornano in campo gli azzurri, e alle 13.00 ore italiane Eurosport, Rai Sport 1 e Rai.tv (in streaming) trasmettono in diretta la partita Argentina-Italia. Nella prossima pagina troverete il riepilogo della programmazione completa di calcio e sport in diretta tv oggi, lunedì 5 novembre 2012.