BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIO E SPORT IN DIRETTA TV/ Oggi Juventus-Cagliari e Parma-Catania (Coppa Italia), Cittadella-Verona (recupero serie B). 12 dicembre 2012

Pubblicazione:mercoledì 12 dicembre 2012 - Ultimo aggiornamento:mercoledì 12 dicembre 2012, 20.08

Antonio Conte torna in panchina allo Juventus Stadium (Infophoto) Antonio Conte torna in panchina allo Juventus Stadium (Infophoto)

Calcio e sport in diretta tv. Oggi Juventus-Cagliari e Parma-Catania (ottavi Coppa Italia), Cittadella-Verona (recupero serie B), Champions League pallavolo uomini, Mondiali di nuoto in vasca corta da Istanbul. Oggi è un'altra giornata molto ricca di eventi di calcio e sport in diretta tv sui vari canali in chiaro, satellitari, del digitale terrestre e in streaming via Web. Partiamo dunque dagli ottavi di finale della Coppa Italia 2012-2013, perché oggi sono in programma altre due partite. Si comincia alle ore 17.30 con Parma-Catania, che verrà trasmessa in diretta su Rai Due e in streaming sul sito Rai.tv con la telecronaca di Marco Lollobrigida e i contributi da bordo campo di Dario Di Gennaro (clicca qui per seguire e commentare in diretta Parma-Catania – no video. La stanza sarà attiva dalle ore 17.25). Alle ore 21.00 sarà invece il turno di Juventus-Cagliari, che sarà trasmessa sempre in diretta da Rai Due e in streaming sul sito Rai.tv: per questa partita la telecronaca sarà di Stefano Bizzotto, con i contributi da bordo campo di Francesco Marino (clicca qui per seguire e commentare in diretta Juventus-Cagliari – no video. La stanza sarà attiva dalle ore 20.55). Da segnalare anche il recupero degli ultimi otto minuti di Cittadella-Verona, partita della sedicesima giornata del campionato di serie B che fu sospesa a causa della nebbia: la diretta di questa 'mini-partita' (si riparte dal 2-1 per i padroni di casa) sarà su Sky Calcio 1 e B Tv alle ore 14.30. Passiamo poi alla pallavolo, perché oggi è il giorno della sesta e ultima giornata della fase a gironi della Champions League maschile. Si comincia alle ore 20.00 con Stella Rossa Belgrado-Itas Trentino Diatec (gruppo C), in diretta tv su Sportitalia 2. Alle ore 20.30 su Sportitalia 24 ci sarà invece la diretta di Bre Banca Lannutti Cuneo-Remat Zalau (gruppo G), e alla stessa ora su Sportitalia 2 si potrà seguire anche Lube Banca Marche Macerata-Euphony Asse Lennik (gruppo D). Le tre squadre italiane sono già tutte qualificate alla prossima fase, solo Macerata è ancora in lotta per definire la posizione nel gruppo. Per il nuoto oggi è la prima giornata dei Mondiali di nuoto in vasca corta: le finali odierne avranno inizio alle ore 18.00 e saranno trasmesse in diretta su Eurosport, Rai Sport 1 e in streaming su Rai.tv. Nella prossima pagina troverete il riepilogo della programmazione completa di calcio e sport in diretta tv oggi, mercoledì 12 dicembre 2012.


  PAG. SUCC. >