BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI/ Genoa-Chievo: ultime novità (serie A quindicesima giornata)

Pubblicazione:

Foto: InfoPhoto  Foto: InfoPhoto

FORMAZIONE CHIEVO – Eugenio Corini ricorda gli anni trascorsi con Del Neri nel Chievo, ma oggi “l'obiettivo è fare risultato. Dalla Juventus in giù io preparo sempre la squadra per fare punti. Poi bisogna sapere valutare e capire perché magari i risultati non arrivino. Ma noi i punti possiamo farli sempre e contro tutti. Faremo tutti il massimo possibile, io compreso, per guadagnare un risultato positivo. Diversamente non succederà il finimondo: non è una finale nè uno spareggio e dunque grande attenzione ma non siamo a uno spartiacque decisivo”. Quello che serve alla squadra, aggiunge il tecnico, è “la compattezza, che sicuramente abbiamo anche se il momento è delicato. Domenica scorsa, è vero, abbiamo sofferto contro il Siena, che peraltro sta vivendo un bel momento, ma abbiamo portato comunque a casa un punto. Io dico che bisogna saper soffrire nelle difficoltà e nel contempo costruire qualcosa di importante per marzo e aprile. Ora stiamo compatti e allora potremo sferrare l'attacco decisivo per tagliare il nostro traguardo. Adesso abbiamo quattro partite importantissime da qui a Natale e bisogna portare a casa più punti possibile”. Corini dovrà però fare a meno di uno dei suoi uomini migliori, vale a dire Luciano, quindi spazio a Hetemaj insieme a Luca Rigoni e Guana, con Paloschi confermato in attacco.

PANCHINA CHIEVO – Corini potrà fare affidamento su Puggioni, Squizzi, Cesar, Jokic, Farkas, Coulibaly, Cofie, Cruzado, Di Michele, M. Rigoni, Stoian, Moscardelli.

INDISPONIBILI CHIEVO – Oggi non saranno presenti Luciano, Frey, Papp e Vacek, mentre è squalificato solo Samassa. 

 

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER IL DETTAGLIO DELLE PROBABILI FORMAZIONI DI GENOA-CHIEVO (SERIE A, QUINDICESIMA GIORNATA)



< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >