BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI/ Udinese-Cagliari: ultime novità (serie A quindicesima giornata)

Pubblicazione:

Foto: InfoPhoto  Foto: InfoPhoto

FORMAZIONE CAGLIARI – Il tecnico rossoblù Ivo Pulga sa bene quanto sia importante la gara di oggi in trasferta: “Ci troviamo di fronte a un bivio – ha dichiarato -. Se dovessimo far risultato domani si potrebbe sperare in un campionato di mezza classifica, in caso contrario dovremmo stare attenti alle nostre spalle. E’ un punto di svolta nel nostro campionato”. Ovviamente non sarà una partita facile: “Avranno una gran voglia di riscatto dopo la sconfitta con la Lazio e li davanti hanno un giocatore che non ha bisogno di presentazioni. Per Di Natale parlano i numeri e lui è uno dei giocatori più importanti del calcio italiano”. Pulga ha poci confermato che “in difesa rientrerà a disposizione Astori e dovrò fare una scelta dolorosa nel dover lasciar fuori uno dei tre centrali visto e considerato che stanno facendo tutti molto bene”. Tridente nel quale si rivede Cossu: agirà dietor Sau e Nenè, centrocampo a tre con Nainggolan, Dessena e Cossu.

PANCHINA CAGLIARI – Pulga e Lopez avranno a disposizione Avramov, Rossettini, Perico, Ekdal, Casarini, Cossu, Ibarbo, Ceppelini.

INDISPONIBILI CAGLIARI – I rossoblù dovranno solamente fare a meno di Pinilla, unico assente nella sfida di oggi a Udine. Per il resto formazione al gran completo per Pulga e Lopez.

 

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER IL DETTAGLIO DELLE PROBABILI FORMAZIONI DI UDINESE-CAGLIARI


< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >