BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIO E SPORT IN DIRETTA TV/ Oggi Pescara-Catania e Cagliari-Juventus (serie A). 21 dicembre 2012

Oggi in diretta tv gli anticipi di serie A Pescara-Catania e Cagliari-Juventus, la Lega Pro con Pisa-Avellino, pallanuoto con Savona-Brescia, la Coppa del Mondo di snowboard 

Alessandro Matri, grande ex di Cagliari-Juventus (Infophoto) Alessandro Matri, grande ex di Cagliari-Juventus (Infophoto)

Calcio e sport in diretta tv. Oggi Pescara-Catania e Cagliari-Juventus (anticipi diciottesima giornata serie A). Oggi è un'altra giornata molto interessante di eventi di calcio e sport in diretta tv sui vari canali televisivi in chiaro, satellitari, del digitale terrestre e in streaming via Web. La ribalta va di buon diritto alla nostra serie A di calcio, visto che la diciottesima giornata di campionato inizia già oggi con due anticipi. Si parte dunque alle ore 18.00 con Pescara-Catania, partita che sarà trasmessa in diretta tv su Sky Calcio 1, Sky SuperCalcio e Mediaset Premium Calcio (clicca qui per seguire e commentare in diretta Pescara-Catania – no video. La stanza sarà attiva dalle ore 17.55). Sui canali di Sky la telecronaca sarà affidata a Daniele Barone, affiancato dal commento tecnico di Antonio Di Gennaro e dai contributi da bordo campo di Manuele Baiocchini; su Mediaset Premium invece la telecronaca sarà affidata a Giampaolo Gherarducci, affiancato dai contributi da bordo campo di Angiolo Radice. Alle ore 20.45 sarà invece il turno di Cagliari-Juventus, partita che si disputerà a Parma e che sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 1, Sky Calcio 1, Sky SuperCalcio e Mediaset Premium Calcio (clicca qui per seguire e commentare in diretta Cagliari-Juventus – no video. La stanza sarà attiva dalle ore 20.40). Sui canali di Sky la telecronaca sarà affidata a Fabio Caressa, affiancato dal commento tecnico di Beppe Bergomi e dai contributi da bordo campo di Giovanni Guardalà e Alessandro Alciato; su Mediaset Premium invece la telecronaca sarà affidata a Pierluigi Pardo, affiancato dal commento tecnico di Sebino Nela e dai contributi da bordo campo di Francesco Vecchi. Ricordiamo anche Pisa-Avellino, anticipo del girone B della Prima divisione di Lega Pro: diretta su Sportitalia 1 alle ore 19.00. Passiamo poi alla pallanuoto, che alle ore 19.00 propone l'anticipo di serie A1 di alta classifica Savona-Brescia: diretta tv su Rai Sport 2 e in streaming sul sito Rai.tv alle ore 19.00. La Coppa del Mondo di snowboard fa tappa in Italia, con lo slalom gigante parallelo di Carezza: diretta alle ore 13.00 su Eurosport, Rai Sport 2 e in streaming sul sito Rai.tv. Infine il basket, con l'anticipo della giornata di Lega Due: alle ore 20.45 su Rai Sport 2 e in streaming sul sito Rai.tv ci sarà la diretta di Biancoblu Bologna-Sigma Barcellona Pozzo di Gotto. Nella prossima pagina potrete trovare il riepilogo della programmazione completa degli appuntamenti di calcio e sport in diretta tv oggi, venerdì 21 dicembre 2012.