BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

BALOTELLI-FICO/ Il nome della figlia è Pia, prenderà il cognome della madre? Supermario chiede il test del DNA

Pubblicazione:giovedì 6 dicembre 2012 - Ultimo aggiornamento:giovedì 6 dicembre 2012, 18.56

Mario Balotelli e Raffaella Fico rappresentati in un presepe napoletano (INFOPHOTO) Mario Balotelli e Raffaella Fico rappresentati in un presepe napoletano (INFOPHOTO)

BALOTELLI, RAFFELLA FICO SCEGLIE IL NOME DELLA FIGLIA: E' PIA - Le ultime indiscrezioni hanno svelato il nome della figlia di Mario Balotelli, nata la mattina del 6 dicembre 2012 da Raffaella Fico (clicca qui per leggere): la bambina si chiama Pia Fico, poiché sembra che prenderà il cognome della madre. Il termine della gravidanza era fissato per il 10 dicembre. Balotelli dal canto suo ha chiesto che venga effettuato il test del DNA della neonata, così da verificarne l'effettiva paternità, che tutti, compresa Raffaella Fico, gli attribuiscono. Mario Balotelli e la modella campana non sono sposati, nè fidanzati al momento, stando alle ultime segnalazioni gossippare. Giusto qualche giorno fa la Fico aveva mandato un altro messaggio al suo ex ragazzo, tramite le pagine della rivista Diva&Donna. Nell'intervista rilasciata la modella ventiquattrenne aveva invitato Balotelli a sposarlo dichiarando: "Se Mario ama nostro figlio mi deve sposare. Un buon padre deve stare vicino alla donna con la quale ha deciso di avere un figlio, deve essere presente e interessarsi. Non è che uno arriva all'ultimo e si prende il pacchetto". Resta da vedere se la figlia nata oggi fosse stata messa in programma; resta comunque il fatto che in questo momento Balotelli è distante dalla sua prima bambina, così come dalla Fico con la quale ha avuto una relazione ufficiale di qualche mese, dal giugno 2011 all'aprile 2012. I due poi si sono lasciati in malo modo: le cronache hanno raccontato dell'abbandono da parte di Balotelli che da un giorno all'altro non si è più presentato, smettendo di frequentare la Fico. Che dal canto suo ha invitato più volte, anche pubblicamente, l'ex fidanzato a tornare con lei. Questo anche sull'onda della gravidanza, annunciata il 2 luglio scorso e terminata proprio oggi.

Chissà che la prima figlia non possa essere un punto di svolta per la carriera di Mario Balotelli, attaccante dalle grandissime qualità tecniche che però non è ancora riuscito a lavorare con la continuità che poterebbe sicuramente raggiungere. Si parla molto di lui anche in questo momento, a causa del non felicissimo periodo del Manchester City che è stato appena eliminato dalle coppe europee. Balotelli potrebbe anche essere ceduto: il Milan, sua squadra del cuore, è alla finestra, ma...


  PAG. SUCC. >