BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

PIA FICO/ E' figlia di Balotelli: sembrerebbe di colore. Super Mario “felicissimo”

Oggi le prime indiscrezioni sulla bambina della showgirl e del calciatore, nata due giorni fa in una clinica di Napoli. Super Mario felicissimo per il “fiocco rosa” in famiglia

Mario Balotelli e Raffaella Fico rappresentati in un presepe napoletano (INFOPHOTO) Mario Balotelli e Raffaella Fico rappresentati in un presepe napoletano (INFOPHOTO)

PIA FICO E' figlia di Balotelli? – La bambina di Mario Balotelli e di Raffaella Fico si chiama Pia, in segno di devozione a Padre Pio, santo molto amato dalla giovane mamma e dalla sua famiglia. La piccola sta bene e stando alle prime indiscrezioni che circolano sul web, in particolare da La Gazzetta dello Sport, sembra che la neonata sia di colore, per cui non dovrebbe essere necessario il test del dna per accertare l'effettiva paternità di Super Mario. Il cognome della piccola Pia, però, è Fico, quello di mamma Raffaella. Vedremo se nei prossimi giorni verrà sostituito, o aggiunto, anche “Balotelli”. Pia è nata il 5 dicembre tra le 19 e le 20 (anche se la notizia del lieto evento è stata diffusa solo nella giornata di ieri), presso la clinica Mediterranea di via Orazio a Napoli, città in cui vive Raffaella. Mario Balotelli negli istanti in cui la bambina veniva alla luce, era in Inghilterra, un lancio dell'Ansa fa sapere che il neo papà, appresa la splendida notizia, si dia dichiarato “Felicissimo”, nonostante il rapporto complicato con Raffaella, e non è da escludere che nelle prossime ore, compatibilmente con gli impegni calcistici che lo trattengono sul suolo inglese, verrà in Italia per vedere per la prima volta la sua Pia. Secondo quanto riportato da diverse fonti web, Balotelli avrebbe subito chiamato in ospedale per sincerarsi delle condizioni di mamma e figlia, ma potrebbe arrivare a Napoli solo all'inizio della prossima settimana. Solo quando Balotelli sarà in Italia sapremo se sarà dunque effettuato il test, per il momento la bimba pare sia stata registrata con il solo cognome della mamma. Su Fscebook e Twitter si è scatenato un vivace movimento di congratulazioni ai neogenitori, ma non è mancata l'ironia di alcuni sulla “combine” nome cognome Pia Fico. Certo chi si aspettava nomi “alternativi” sul modello “Chanel Totti”, solo per citarne uno famoso, sarà rimasto deluso. Ma la scelta di Raffaella è stata di devozione e in ogni caso, qualsiasi altra fosse, va rispettata, come il resto dell' “onomastica” delle mamme vip. Tra i commenti più pungenti quello di Salvaggia Lucarelli alla sua pagina Facebook... Continua alla pagina seguente.