BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIO IN DIRETTA TV/ Oggi Palermo-Juventus, Inter-Napoli e le altre partite della 16esima giornata di serie A. 9 dicembre 2012

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Zuniga contro Javier Zanetti: questa sera Inter-Napoli (Infophoto)  Zuniga contro Javier Zanetti: questa sera Inter-Napoli (Infophoto)

Calcio in diretta tv. Oggi Palermo-Juventus, Torino-Milan, Inter-Napoli (16esima giornata serie A). Altra domenica ricca di calcio quella di oggi. Ci avviciniamo al termine del girone d'andata: è partita la corsa al titolo di campione d'inverno che sarà pure platonico ma dà tanta fiducia ed è importante a livello statistico. Il primo appuntamento però è con la serie B: alle 12:30 si gioca infatti il posticipo Cittadella-Varese, partita di alta classifica tra due squadre che lottano per i playoff. Diretta su Sky Calcio 6 e Premium Calcio. Alle 15 partono le gare di serie A. A Palermo arriva la Juventus: su un campo tradizionalmente ostico i bianconeri ritrovano Antonio Conte sulla loro panchina dopo la squalifica (clicca qui per seguire live e commentare in temporeale la diretta di Palermo-Juventus, link attivo dalle 14:45 - no video). Diretta su Sky Calcio 1 con la telecronaca di Riccardo Gentile, il commento tecnico di Franco Causio e gli interventi da bordo campo di Giovanni Guardalà e Francesco Cosatti; su Premium Calcio 2. Il Milan invece va all'Olimpico di Torino per proseguire nel suo buon momento in campionato e continuare a scalare posizioni (clicca qui per seguire live e commentare in temporeale la diretta di Torino-Milan, link attivo dalle 14:45 - no video). La diretta è alle 15, su Sky Calcio 2 con la telecronaca di Riccardo Trevisani, il commento di Antonio Di Gennaro e gli interventi da bordocampo di Paolo Aghemo e Paolo Nosotti; poi su Premium Calcio 4. Si prosegue con Cagliari-Chievo, delicata sfida salvezza nella quale sono gli ospiti ad avere maggiormente la necessità dei tre punti. Diretta su Sky Calcio 3 con telecronaca e commento affidati alla coppia Antonio Nucera-Claudio Onofri, da bordocampo Veronica Baldaccini. Altro incrocio delicato nelle zone basse di classifica è Pescara-Genoa, con i biancazzurri a caccia dei primi punti della gestione Bergodi. Diretta su Sky Calcio 4 con telecronaca di Daniele Barone, commento di Stefano Nava e Manuele Baiocchini a intervenire dal campo; poi su Premium Calcio 3. Ultima gara delle 15 è Siena-Catania, con i rossazzurri reduci da due sconfitte consecutive e a caccia di riscatto. Diretta su Sky Calcio 5 con il commento affidato a Geri De Rosa e Roberto Sosa, e gli interventi da bordocampo di Vanessa Leonardi; e diretta anche su Premium Calcio 4. Il piatto forte arriva però alle 20:45 con il posticipo di lusso tra Inter-Napoli, vero e proprio spareggio tra le due inseguitrici della Juventus (clicca qui per seguire live e commentare in temporeale la diretta di Inter-Napoli, link attivo dalle 20:30 - no video). La diretta è su Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky SuperCalcio con telecronaca di Fabio Caressa, commento di Beppe Bergomi e interventi da bordocampo di Andrea Paventi, Massimiliano Nebuloni, Massimo Ugolini e Matteo Barzaghi; e su Premium Calcio. Nella prossima pagina trovate il dettaglio degli orari di tutte le partite di calcio di oggi, domenica 9 dicembre 2012. 



  PAG. SUCC. >