BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIO E SPORT IN DIRETTA TV/ Oggi Inter-Reggina (torneo di Viareggio), Rep. Ceca-Italia (tennis Coppa Davis). 10 febbraio 2012

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Tomas Berdych, rivale dell'Italia in coppa Davis (Infophoto)  Tomas Berdych, rivale dell'Italia in coppa Davis (Infophoto)

Calcio e sport in diretta tv. Inter-Reggina, Rep. Ceca-Italia, gigante a Soldeu. Oggi è un'altra giornata interessante di calcio e sport in diretta tv sui vari canali televisivi in chiaro, satellitari, del digitale terrestre e in streaming via Web. Segnaliamo soprattutto il torneo di Viareggio, la Coppa Davis e la Coppa del Mondo di sci femminile. Alle ore 15.00, con diretta tv su Rai Sport 1 e in streaming sul sito Rai.tv, potremo assistere a Inter-Reggina (clicca qui per seguire e commentare in diretta la partita Inter-Reggina – no video. La stanza sarà attiva dalle ore 14.55): i nerazzurri guidano la classifica del girone 1, ma il discorso qualificazione è ancora apertissimo. A seguire (ore 17.15), sempre su Rai Sport 1 e Rai.tv, si potrà seguire in differita Sampdoria-Spezia, derby ligure valido per il girone 6. Per gli altri sport iniziamo segnalando la Coppa Davis di tennis: l'Italia ritorna dopo molti anni in serie A, e la prima giornata di Rep.Ceca-Italia (con i singolari Stepanek-Seppi e Berdych-Bolelli), sfida per il primo turno del tabellone mondiale, sarà visibile in diretta a partire dalle ore 16.00 su SuperTennis, la Web tv della Federazione italiana. Naturalmente in questo periodo hanno grande spazio gli sport invernali: per lo sci alpino è in programma lo slalom gigante femminile a Soldeu – prima volta della Coppa del Mondo ad Andorra – che è stato posticipato a causa del forte vento di questa notte. La prima manche scatterà dunque alle ore 12.00 con diretta su Rai Sport 1, Rai.tv ed Eurosport, dove potremo assistere anche – alle ore 15.00 – alla seconda manche, ovviamente anch'essa posticipata. Lo slittino propone invece la gara di doppio per i Mondiali di Altenberg (Germania), con diretta su Eurosport dalle ore 11.30, e sempre su Eurosport potremo assistere alle ore 13.00 alla gara sprint di Kontiolathi (Finlandia) valida per la Coppa del Mondo di biathlon. Tornando in Italia, segnaliamo l'anticipo del campionato di serie A1 di pallanuoto maschile Pro Recco-Posillipo, una grande classica che sarà trasmessa alle ore 21.00 su Rai Sport 2 e Rai.tv, mentre su Rai Sport 1 e Rai.tv potremo assistere alle ore 20.45 all'anticipo della Lega Due di basket tra Givova Scafati-Morpho Piacenza. Infine ricordiamo, alle ore 21.00 su Sportitalia 2, la serata con le World Series of Boxing, che propongono Dolce&Gabbana Milano Thunder-Bangkok Elephants. Nella prossima pagina trovate la programmazione completa di calcio e sport in diretta tv oggi, 10 febbraio 2012.



  PAG. SUCC. >