BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Franco Rossi: il nuovo allenatore del Milan? Paolo Maldini... (esclusiva)

Pubblicazione:

Paolo Maldini (Foto InfoPhoto)  Paolo Maldini (Foto InfoPhoto)

I giocatori riconoscono che Pirlo è più bravo degli altri, e Pirlo poi glielo dimostra. Quando in una squadra c'è uno superiore agli altri, e gli altri giocatori lo riconoscono come "capo", e questo non impone il suo essere più bravo dall'alto ma dimostrandolo sul campo gli altri lo seguono. Quando Platini arrivò alla Juve gli altri giocatori non lo potevano vedere perché lui diceva: "Io sono più bravo di voi e ora lo dimostro". Poi lui lo dimostrava davvero; Pirlo questo non lo dice, però gli altri lo sanno e lui lo dimostra. 

Perché al Milan questo non accade con Ibrahimovic?

Ibrahimovic viene sfiduciato, per il suo comportamento e altre cose.

Concludendo sulla Roma: al di là delle effettive possibilità economiche, che tipo di giocatori consiglierebbe ai giallorossi per il progetto in atto?

Intanto la Roma ha tre grandi giocatori sui quali puntare per il futuro e sono Lamela, Pjanic e De Rossi. E' chiaro che ci vogliono anche altri giocatori però con questi tre già si hanno buone basi per costruire qualcosa. Per il futuro la Roma è messa meglio delle milanesi. Lamela ha vent'anni, anche Pjanic ne ha ventuno, e sono giocatori molto bravi. L'allenatore deve ancora maturare, però sta già maturando. Poi hanno un direttore sportivo, Sabatini, che sa trovare i giovani giusti. Gli stessi Pjanic e Lamela avrebbero fatto comodissimo all'Inter, al Milan, alla Juve stessa...

 

(Carlo Necchi)



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.