BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PAGELLE/ Catania-Genoa (4-0): i voti, la cronaca e il tabellino (ventitreesima giornata)

Pubblicazione:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

PAGELLE CATANIA

KOSICKY 6 Un solo intervento su Granqvist nel primo tempo per il resto è ordinaria amministrazione.

MOTTA 6 Molto propositivo in avanti. Troppo presto per affermare di averlo recuperato, ancora troppo errori.

LEGROTTAGLIE 7 Stilisticamente perfetto in ogni anticipo e sempre in posizione.

SPOLLI 6,5 Con la solita grinta costringe Palacio a stare alla larga.

MARCHESE 7 Scende e sorprende ogni volta che si propone in avanti. Pochissime volte si fa superare, resistendo per tutti i 90' a Mesto.

ALMIRON 6,5 Primo tempo timido e sottotono. Nell'intervallo Montella lo scuote e al ritorno in campo è determinato più che mai a far bene. Tanti recuperi e molte azioni nate dai suoi piedi. Un mix di questi porta al gol del tris. (dal 28 s.t. RICCHIUTI s.v.)

IZCO 6,5 Solito lavoro sporco e inesauribile. Sempre più indispensabile per il gioco dei rosso-azzurri. (dal 19 s.t. BIAGIANTI s.v.)

LODI 6,5 Pressa alto fin dalle prime battute e velocizza in orizzontale le manovra offensive. Firma il rigore del vantaggio, dedicandolo al suo prima figlio.

GOMEZ 7,5 Sembra sempre di più l'anno della consacrazione per il “piccolo” centrocampista offensivo di Buenos Aires. Veloce in proiezione offensiva e intelligente nel raccordo con la mediana.

BARRIENTOS 7 “El Pitu” fa ricredere in molti con la doppietta nel secondo tempo, facendosi perdonare i diversi errori del primo tempo. (dal 23 s.t. LLAMA 6,5 Corre tantissimo e pressa più di tutti tra i compagni fino alla fine.)

BERGESSIO 6,5 Molte volte chiamato ad allargarsi, risponde bene. Alla prima occasione utile non perdona. Alla seconda non punisce a causa di Frey.

ALL. MONTELLA 7 Una bella squadra aggressiva e in condizione. Inizia bene il tour de force che porterà alle sfide contro Cesena e Juventus nei prossimi sei giorni.


< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >