BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIO E SPORT IN DIRETTA TV/ Oggi Inter-Bologna e Fiorentina-Napoli (serie A), Coppa Italia di basket. 17 febbraio 2012

Oggi in diretta tv Inter-Bologna e Fiorentina-Napoli, ma anche le Final Eight di Coppa Italia di basket, tennis, sci di fondo, i Mondiali di bob e la serie A1 di pallanuoto.

Claudio Ranieri (Infophoto)Claudio Ranieri (Infophoto)

Calcio e sport in diretta tv. Inter-Bologna e Fiorentina-Napoli.  Altra ricca giornata di calcio e sport in diretta tv sui vari canali televisivi in chiaro, satellitari, del digitale terrestre e in streaming via web. Partiamo con gli anticipi di serie A. Alle ore 20.45 potremo seguire Inter-Bologna su Sky Sport 1, Sky Calcio 2 e Mediaset Premium Calcio 2 (clicca qui per seguire e commentare in diretta la partita Inter-Bologna – no video. La stanza sarà attiva dalle ore 20.40): sui canali Sky la telecronaca sarà affidata a Riccardo Gentile e Luca Marchegiani (commento tecnico), con i contributi da bordo campo di Andrea Paventi, Massimiliano Nebuloni e Davide Camicioli; sulla rete Mediaset, invece, la telecronaca sarà di Bruno Longhi col commento tecnico di Andrea Agostinelli e da bordo campo Claudio Raimondi, ma i tifosi interisti potranno anche seguire – sul secondo flusso audio – la telecronaca “tifosa” di Christian Recalcati. Sempre alle 20.45 è in programma Fiorentina-Napoli, che sarà trasmessa in diretta su Sky Calcio 1, Mediaset Premium Calcio 1 e Premium Calcio HD2 (clicca qui per seguire e commentare in diretta la partita Fiorentina-Napoli – no video. La stanza sarà attiva dalle ore 20.40): su Sky telecronaca di Gianluca Di Marzio, commento di Antonio Di Gennaro e da bordo campo Massimo Ugolini e Alessandro Alciato; su Mediaset la telecronaca sarà di Marco Foroni, affiancato da Aldo Serena e con Alessio Conti a bordo campo, ma ci sarà pure la telecronaca tifosa napoletana di Raffaele Auriemma sul secondo flusso audio. Giornata importante anche per il basket, perchè proseguono le Final Eight di Coppa Italia a Torino con gli ultimi due quarti di finale, in diretta sul canale digitale La7D alle ore 17.45 Scavolini Siviglia Pesaro-Umana Venezia e alle ore 20.30 Bennet Cantù-Sidigas Avellino. Altri appuntamenti da annotare sono il torneo Wta di tennis femminile da Doha (diretta su Eurosport 2 a partire dalle ore 13.30), la gara di Coppa del Mondo sprint di sci di fondo maschile e femminile (diretta su Eurosport dalle ore 14.30 e anche su Rai Sport 2 e in streaming su Rai.tv dalle 15.45), i Mondiali di bob da Lake Placid (diretta della gara femminile dalle 15.20 su Rai Sport 1 e Rai.tv) e l'anticipo del campionato di pallanuoto Posillipo-Savona (con diretta su Rai Sport 2 e Rai.tv alle ore 19.30). Nella prossima pagina trovate il riepilogo della programmazione di calcio e sport in diretta tv oggi, 17 febbraio 2012.