BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIO IN DIRETTA TV/ Oggi Paok Salonicco-Udinese e Atletico Madrid-Lazio (ritorno sedicesimi Europa League). 23 febbraio 2012

Oggi in diretta tv l'Europa League col ritorno dei sedicesimi: Paok Salonicco-Udinese e Atletico Madrid-Lazio per le italiane, poi Valencia-Stoke City e Manchester United-Ajax.

Francesco Guidolin (Infophoto)Francesco Guidolin (Infophoto)

Calcio in diretta tv. Oggi Paok Salonicco-Udinese e Atletico Madrid-Lazio.  Oggi è un'altra importante giornata di calcio in diretta tv sui vari canali in chiaro, satellitari, del digitale terrestre e in streaming via Web: l'attenzione è tutta per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. Come sempre le partite sono distribuite su due orari, alle ore 19.00 e alle 21.05. La prima italiana a scendere in campo è l'Udinese, che è anche quella con più concrete possibilità di qualificazione dopo lo 0-0 dell'andata: alle ore 19.00 potremo dunque seguire Paok Salonicco-Udinese in diretta su Mediaset Premium Calcio 1 (clicca qui per seguire e commentare in diretta la partita Paok Salonicco-Udinese – no video. La stanza sarà attiva dalle ore 18.55): la telecronaca sarà affidata a Fabrizio Ferrero, con il commento tecnico di Ilario Castagner e i contributi da bordo campo di Massimo Veronelli. Tra le altre partite in programma alle ore 19.00 la più interessante è Valencia-Stoke City (gli spagnoli hanno vinto 1-0 in trasferta all'andata): si potrà seguirla in diretta su Mediaset Premium Calcio con la telecronaca di Federico Mastria e il commento tecnico di Andrea Agostinelli. Passiamo poi alle partite delle ore 21.05: impresa quasi impossibile per la Lazio – oltre tutto agitata dal caso delle dimissioni di Reja – che a Madrid deve provare a ribaltare l'1-3 casalingo dell'andata; Atletico Madrid-Lazio sarà trasmessa in diretta su Retequattro e Mediaset Premium Calcio (clicca qui per seguire e commentare in diretta la partita Atletico Madrid-Lazio – no video. La stanza sarà attiva dalle ore 21.00): sul canale in chiaro telecronaca di Pierluigi Pardo, commento tecnico di Roberto Cravero e da bordo campo ci sarà Francesca Benvenuti; sul digitale terrestre telecronaca di Giampaolo Gherarducci e Bruno Giordano (commento tecnico), ma sul secondo flusso audio sarà possibile pure seguire la “telecronaca tifosa” di Guido De Angelis. L'altra grande partita delle 21.05 è una classica del calcio europeo, Manchester United-Ajax, anche se gli inglesi sono forti del 2-0 ottenuto all'andata in Olanda: la partita sarà trasmessa in diretta su Mediaset Premium Calcio 3 con la telecronaca di Simone Malagutti, il commento tecnico di Giuseppe Giannini e da bordo campo Irma D’Alessandro. Bisogna poi ricordare che su Mediaset Premium Calcio 2 sarà possibile seguire “Diretta Europa League”, che permetterà di avere una panoramica completa su tutte le partite in programma, sia alle ore 19.00 sia alle ore 21.05. Nella prossima pagina il programma completo degli appuntamenti di calcio in diretta tv oggi, giovedì 23 febbraio 2012.