BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

EUROPA LEAGUE/ Ritorno sedicesimi: gol e highlights delle migliori partite

Pubblicazione:venerdì 24 febbraio 2012

La gioia di Diego Godin, 26 anni, difensore centrale dell'Atletico, dopo il gol alla Lazio (INFOPHOTO) La gioia di Diego Godin, 26 anni, difensore centrale dell'Atletico, dopo il gol alla Lazio (INFOPHOTO)

In una delle partite più interessanti di ieri sera, l'Ajax non è riuscito a qualificarsi pur profanando l'Old Trafford, imponendosi in un inutile 2-1 sullo United. Il Manchester è partito meglio, trovando il gol già al 6' minuto. Sulla verticalizzazione di Scholes, Hernandez elude abilmente l'intervento in recupero di Alderweireld, per poi battere Vermeer con un sinistro angolato. L'Ajax reagisce assumendo il controllo a centrocampo, e al 37' perviene al pareggio. Su respinta corta della difesa, la palla arriva al limite dell'area inglese, dove Ozbiliz la insacca con un sinistro basso all'angolino. Nella ripresa la partita si fa più aperta ad ogni possibile sviluppo. Ashley Young colpisce la traversa con un gran sinistro da fuori (77'), poi, all'86, gli olandesi trovano addirittura il vantaggio. La punizione di Ozbiliz dai 30 metri trova Alderweireld sul secondo palo che di testa piega le mani a De Gea. I minuti finali non producono brividi ed il Manchester porta a termine la missione.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DI MANCHESTER-UNITED-AJAX (1-2): GOL E HIGHLIGHTS VIDEO DA uefa.com (RITORNO SEDICESIMI EUROPA LEAGUE)



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.