BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PELLEGRINI/ Party blindato per i trent’anni di Filippo Magnini al Just Cavalli

Pubblicazione:domenica 5 febbraio 2012

Federica Pellegrini e Filippo Magnini (Infophoto) Federica Pellegrini e Filippo Magnini (Infophoto)

Federica Pellegrini e Filippo Magnini party blindato per i trent’anni di Filo al Just Cavalli - Party fashion ieri sera per la coppia più famosa del nuoto italiano. Dopo la vittoria nei 100 stile libero del 2° trofeo città di Milano, prima uscita in vasca lunga del 2012 e al ritorno dai collegiali americani, i bravi e belli Filippo Magnini e Federica Pellegrini hanno festeggiato con un party molto esclusivo i trent’anni di Filo.
Un assaggio delle feste è stato concesso anche al pubblico e ai paparazzi pronti a catturare ogni momento di intimità tra i campioni del nuoto, già in mattinata a bordo vasca: un’anteprima di baci, tra una prova e l'altra del Trofeo di nuoto 'Città di Milano'.
Dopo il lavoro, il piacere. Filippo Magnini ha scelto come location per festeggiare il suo trentesimo compleanno uno dei luoghi più noti e chic della movida milanese, il Just Cavalli. Party esclusivo e blindatissimo con Federica Pellegrini e amici e ospiti dal mondo dello sport allo spettacolo. "Si sarà gasato per la festa..." scherza Federica, che non vede l’ora di abbigliarsi  per la celebrazione di stasera. "E' una data importante, ma non una svolta perché nella mia vita non cambia nulla, va bene così", sorride Magnini che davanti ai giornalisti non vuole dare troppo peso a date ed eventi.
Filippo Magnini in realtà ha compiuto trent’anni il 2 febbraio, ma ha aspettato il dopo gara per festeggiare in tutto relax. L’evento prevedeva una cena per pochi intimi seguita dalla festa nel privée del Just Cavalli. Così Filippo scherza sulla sua carriera e sulla relazione con Federica: «Alla mia età, se sto bene con una persona, perché non dovrei guardare avanti? Sul futuro ci prendiamo in giro — rivela il bi-campione del mondo dei 100 sl — alla Fede dico che quando avrò cinquant’anni andrò io a prendere i figli in discoteca e farò il tavolo con i miei amici. Ne parliamo solo in questi termini. Ma voglio dei figli e una famiglia bella come è la mia».
Filo parla della sua famiglia che però non era presente ieri ai festeggiamenti:«Recupereremo la prossima settimana a Roma – spiega Superpippo - o io scenderò a Pesaro».


  PAG. SUCC. >