BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIO E SPORT IN DIRETTA TV/ Oggi Roma-Club Nacional e Milan-Gremio (Torneo di Viareggio), Italia-Portogallo (calcio a 5). 7 febbraio 2012

Oggi in diretta tv Roma-Club Nacional e Milan-Gremio Osasco (Torneo di Viareggio), Italia-Portogallo (Europei calcio a 5), la Coppa del Re, ciclismo in Qatar e tennis a Parigi.

Infophoto Infophoto

Calcio e sport in diretta tv. Roma-Club Nacional, Milan-Gremio, Italia-Portogallo.  Oggi è un'altra giornata con alcuni interessanti appuntamenti di calcio e sport in diretta tv, tra cui ricordiamo il torneo di Viareggio, la Coppa del Re, gli Europei di calcio a 5, ciclismo e tennis. Oggi al torneo di Viareggio esordiscono i secondi sei gironi, e sarà quindi l'esordio per – tra le altre – Torino, Fiorentina, Milan, Roma, Lazio e Napoli. In televisione potremo seguire in diretta due partite tra squadre italiane e sudamericane: la prima sarà Roma-Club Nacional (Paraguay), che si disputerà allo stadio di Viareggio e sarà trasmessa in diretta alle ore 15.00 su Rai Sport 1 e in streaming sul sito Rai.tv (clicca qui per seguire e commentare in diretta la partita Roma-Club Nacional – no video), valida per il girone 10; la seconda sarà invece Milan-Gremio Osasco (Brasile), che si disputerà allo stadio di La Spezia alle ore 17.15 e sarà trasmessa in diretta sempre su Rai Sport 1 e Rai.tv (clicca qui per seguire e commentare in diretta la partita Milan-Gremio Osasco – no video), per la prima giornata del girone 9. In serata invece potremo assistere al ritorno della semifinale di Coppa del Re, la coppa nazionale spagnola, tra Athletic Bilbao-Mirandes, con diretta alle ore 22.00 su Sky Sport 1, Sky SuperCalcio e Sky Calcio 1: i baschi hanno già vinto per 2-1 in trasferta contro la rivelazione dell'anno, e sono nettamente favoriti per l'accesso in finale, dove sfideranno chi si qualificherà tra Barcellona-Valencia (il cui ritorno si disputa domani). Oggi è anche il giorno dei quarti di finale per gli Europei di calcio a 5: alle ore 21.00, con diretta satellitare su Eurosport 2, scendono in campo gli azzurri per la partita Italia-Portogallo. Segnaliamo poi la terza tappa del Tour del Qatar di ciclismo, ormai classico appuntamento di inizio stagione al caldo della Penisola arabica: diretta alle ore 13.00 su Eurosport 2. Il tennis propone invece un importante torneo femminile a Parigi: gli appassionati potranno seguire il Wta della capitale francese in diretta a partire dalle ore 13.00 su Eurosport. Nella prossima pagina potrete trovare il dettaglio di tutti questi appuntamenti di calcio e sport in diretta tv oggi, martedì 7 febbraio 2012.