BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

SPORT IN DIRETTA TV/ Oggi Siena-Malaga e Milano-Kazan (Eurolega), Cuneo-Macerata (Champions League pallavolo) 8 gennaio 2012

Pubblicazione:mercoledì 8 febbraio 2012

Sergio Scariolo, allenatore dell'Olimpia Milano (foto Infophoto) Sergio Scariolo, allenatore dell'Olimpia Milano (foto Infophoto)

Sport in diretta tv. Siena-Malaga, Milano-Kazan (basket), Cuneo-Macerata, Trento-Maaseik (pallavolo). Oggi è un'altra giornata molto interessante per gli appuntamenti di sport in diretta tv sui vari canali televisivi in chiaro, satellitari, del digitale terrestre e in streaming via Web: infatti scendono in campo l'Eurolega di basket, la Champions League di pallavolo e quella di pallanuoto, oltre a ciclismo e tennis. Cominciamo dunque dalla Top 16 dell'Eurolega di basket maschile. Si gioca la terza partita di questa fase della manifestazione, e scendono in campo oggi Siena e Milano. La situazione delle due squadre è praticamente opposta: alle ore 20.00 – con diretta su Sportitalia – ci sarà il fischio d'inizio di MontePaschi Siena-Unicaja Malaga (girone F), partita che per i toscani può essere l'occasione per blindare la qualificazione ai quarti di finale e porre anche una seria ipoteca sul primo posto nel girone. Per l'Olimpia invece la partita di questa sera sarà l'ultima spiaggia per avere ancora qualche speranza di qualificazione al turno successivo, anche se bisognerà battere la capolista del girone: alle ore 20.45 diretta su Sportitalia 24 di EA7 Emporio Armani Milano-Unics Kazan (girone G). Per la pallavolo oggi è il giorno del ritorno degli ottavi di finale di Champions League maschile: ricordiamo che in caso di una vittoria per parte (indipendentemente dai set vinti) si gioca il Golden Set di spareggio. Questo dà qualche speranza a Macerata nel derby italiano, dopo che è stata travolta per 3-0 in casa da Cuneo: oggi su Sportitalia 2 alle ore 20.30 potremo assistere alla grande sfida Bre Banca Lannutti Cuneo-Lube Banca Marche Macerata, e a seguire sulla stessa rete in differita si potrà assistere a Planetwin 365 Trentino-Noliko Maaseik (vittoria italiana 3-0 in trasferta all'andata). Sportitalia protagonista oggi: alle ore 19.00, su Sportitalia 2, si potrà assistere anche a Pro Recco-Marsiglia, quinta giornata dei gironi degli ottavi di finale della Champions League di pallanuoto. Ricordiamo inoltre alle ore 13.00 la diretta su Eurosport 2 della quarta tappa del Tour del Qatar di ciclismo, e alla stessa ora su Eurosport la diretta del torneo Wta di tennis femminile di Parigi. Nella prossima pagina trovate il riepilogo della programmazione completa di questi appuntamenti di sport in diretta tv oggi, mercoledì 8 febbraio 2012.


  PAG. SUCC. >