BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

SPORT IN DIRETTA TV/ Oggi Galles-Italia (rugby 6 Nazioni), gigante a Kranjska Gora, Mondiali indoor di atletica. 10 marzo 2012

Oggi in diretta tv Galles-Italia di rugby, il gigante di Kranjska Gora, i Mondiali indoor di atletica, gli Assoluti di nuoto, la Tirreno-Adriatico, la 50 km di Holmenkollen e la pallavolo.

InfophotoInfophoto

Sport in diretta tv. Galles-Italia, sci, atletica, Tirreno-Adriatico e Assoluti di nuoto. Oggi è una grande giornata di sport, con molti eventi significativi trasmessi in diretta sui vari canali televisivi in chiaro, satellitari, del digitale terrestre e in streaming via Web. Partiamo subito dal 6 Nazioni di rugby 2012, che torna oggi con la quarta giornata: alle ore 15.30, al Millennium Stadium di Cardiff, è in programma la partita Galles-Italia, che sarà trasmessa in diretta su Sky Sport 2 (clicca qui per seguire e commentare in diretta la partita Galles-Italia – no video. La stanza sarà attiva dalle ore 15.25): partita difficilissima per gli azzurri, che affrontano la squadra più forte del Torneo. Alle ore 18.00 sarà invece il turno di Irlanda-Scozia, che sarà trasmessa in diretta sempre da Sky Sport 2. La Coppa del Mondo di sci propone due appuntamenti importanti: a Kranjska Gora (Slo) il gigante maschile e ad Are (Sve) lo slalom femminile. La seconda manche della gara maschile (che vedrà Blardone partire dal secondo posto e Simoncelli dal quinto) sarà trasmessa in diretta alle ore 12.30 su Rai Sport 1, sul sito Rai.tv in streaming e su Eurosport; sugli stessi canali potremo seguire anche la seconda manche dello slalom donne, in diretta alle ore 14.30. Ad Istanbul invece oggi è la seconda giornata dei Mondiali indoor di atletica: molte le finali in programma, e per quanto riguarda l'Italia riflettori puntati soprattutto sul salto in alto e Antonietta Di Martino: le gare pomeridiane saranno trasmesse in diretta su Rai Sport 1 e Rai.tv a partire dalle ore 16.00 e anche su Eurosport dalle ore 16.45. Il nuoto invece sta vivendo i Campionati italiani Assoluti primaverili nella piscina di Riccione: oggi è l'ultima giornata di gare, e le finali odierne saranno trasmesse a partire dalle ore 18.00 su Rai Sport 2 e Rai.tv. Giornata importante anche per il ciclismo: la Tirreno-Adriatico vive la sua quarta tappa, Amelia-Chieti, che sarà trasmessa in diretta tv su Rai Sport 2 e Rai.tv a partire dalle ore 14.30 e su Eurosport 2 dalle ore 15.15; al termine (ore 16.45) si potrà rimanere sintonizzati su Rai Sport 2 e Rai.tv per seguire la settima tappa della Parigi-Nizza, che prterà i corridori da Sisteron proprio a Nizza. Oggi è il giorno anche della mitica 50 km di sci di fondo di Holmenkollen (Nor), nel tempio dello sci nordico: diretta tv a partire dalle ore 12.00 su Rai Sport 2, Rai.tv ed Eurosport 2 (che passerà la linea alle 13.15 ad Eurosport). Ci sono poi i due anticipi delle serie A1 di pallavolo: alle ore 19.00 per il campionato maschile ci sarà Marmi Lanza Verona-Tonno Callipo Vibo Valentia (diretta su Rai Sport 2 e Rai.tv); sulle stesse reti, alle ore 21.00, il campionato femminile proporrà il derby lombardo al vertice della classifica tra Yamamay Busto Arsizio-Mc Carnaghi Villa Cortese. Nella prossima pagina trovate il riepilogo di tutti gli eventi di sport in diretta tv oggi, sabato 10 marzo 2012.