BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIO E SPORT IN DIRETTA TV/ Oggi Inter-Marsiglia (ottavi Champions League), ultima tappa Tirreno-Adriatico. 13 marzo 2012

Oggi in diretta tv Inter-Marsiglia e Bayern Monaco-Basilea (ritorno ottavi Champions League), la cronometro finale della Tirreno-Adriatico e il torneo di tennis di Indian Wells.

Wesley Sneijder (Infophoto)Wesley Sneijder (Infophoto)

Calcio e sport in diretta tv. Inter-Olympique Marsiglia, cronometro San Benedetto del Tronto (Tirreno-Adriatico).  Oggi è un giorno importante per calcio e sport in diretta tv, con importanti appuntamenti sui vari canali televisivi in chiaro, satellitari, del digitale terrestre e in streaming via Web. Partiamo subito da Inter-Marsiglia, partita del ritorno degli ottavi di finale di Champions League; i nerazzurri devono ribaltare lo 0-1 dell'andata nella partita che potrebbe dare una svolta alla stagione. Diretta alle ore 20.45 su Sky Sport 1, Sky Calcio 1, Mediaset Premium Calcio e Mediaset Premium Calcio HD2 (clicca qui per seguire e commentare in diretta la partita Inter-Marsiglia – no video. La stanza sarà attiva dalle ore 20.40). Sui canali Sky lo studio pre-partita avrà inizio alle ore 19.30, condotto da Fabio Caressa e con Paolo Rossi, Gianluca Vialli e Giuseppe Bergomi. La telecronaca sarà di Riccardo Trevisani, con il commento tecnico di Antonio Di Gennaro e i contributi da bordo campo di Andrea Paventi, Massimiliano Nebuloni e Matteo Barzaghi. Pure sulle reti Mediaset lo studio pre-partita avrà inizio alle ore 19.30: conduce Marco Foroni con Maurizio Pistocchi e Gabriele Oriali; poi la telecronaca sarà di Pierluigi Pardo, con il commento tecnico di Roberto Cravero e da bordo campo per le interviste Monica Vanali, Marco Barzaghi e Giuseppe Ferrario. Inoltre sarà possibile seguire, sul secondo flusso audio, la telecronaca tifosa Inter di Christian Recalcati. L'altra partita del giorno è Bayern Monaco-Basilea; pure i tedeschi devono ribaltare in casa lo 0-1 patito all'andata: diretta alle ore 20.45 su Sky Sport 3 e Sky Calcio 2 – con la telecronaca di Pietro Nicolodi – e su Mediaset Premium Calcio 1 con la telecronaca di Mino Taveri e il commento tecnico di Luca Pellegrini. L'altro grande appuntamento del giorno è la settima e ultima tappa della Tirreno-Adriatico: nella cronometro individuale con partenza e arrivo a San Benedetto del Tronto si deciderà la classifica generale con Horner, Kreuziger e Nibali in lotta per il successo finale. Diretta su Rai Tre, Rai Sport 2, Eurosport e in streaming su Rai.tv a partire dalle ore 15.00. Da segnalare anche il torneo Masters 1000 di tennis ad Indian Wells (California): diretta del torneo maschile dalle ore 18.45 italiane su Sky Sport Extra e di quello femminile dalle ore 19.00 su Eurosport. Nella prossima pagina trovate il riepilogo degli eventi di calcio e sport in diretta tv oggi, martedì 13 marzo 2012.