BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

SPORT IN DIRETTA TV/ Oggi discesa libera (finali Coppa del Mondo di sci), Piacenza-Modena (play-off volley donne). 14 marzo 2012

Oggi in diretta tv le finali di Coppa del Mondo di sci a Schladming con la discesa, sci di fondo a Stoccolma, snowboard in Valmalenco, tennis, volley con play-off donne e Coppa Cev uomini.

Infophoto Infophoto

Sport in diretta tv. Discesa libera di Schladming, Piacenza-Modena e Monza-Dinamo Mosca (pallavolo), torneo di Indian Wells (tennis). Oggi è un'altra giornata molto importante di sport in diretta tv sui vari canali televisivi in chiaro, satellitari, del digitale terrestre e in streaming via Web.  Oltre al calcio, che chiude oggi il programma del ritorno degli ottavi di finale di Champions League, sci, snowboard, tennis e pallavolo saranno grandi protagonisti. Oggi iniziano le finali della Coppa del Mondo di sci a Schladming, in Austria: dopo la discesa maschile vinta da Svindal davanti a Feuz (che rinforza la propria leadership in classifica generale), alle ore 11.00 è il turno della discesa femminile, che sarà trasmessa in diretta su Rai Sport 1, in streaming sul sito Rai.tv e su Eurosport. Per tutti gli sport invernali è tempo di finali di Coppa del Mondo: lo sci di fondo è in Svezia, e il lungo fine-settimana comincia oggi a Stoccolma, palcoscenico prestigioso per la gara sprint a tecnica classica maschile e femminile, con diretta su Rai Sport 2, Rai.tv ed Eurosport dalle ore 15.40; lo snowboard cross invece è in Italia, per la precisione in Valmalenco (So), con diretta della gara odierna su Eurosport 2 dalle ore 12.00. Per il tennis c'è invece il primo torneo Masters 1000 della stagione (quelli appena inferiori per valore e montepremi ai tornei dello Slam), combined event uomini-donne a Indian Wells (California): diretta dalle ore 18.45 su Sky Sport Extra del torneo maschile, e dalle ore 21.30 su Eurosport di quello femminile. Oggi è un giorno molto importante per la pallavolo: cominciano infatti i play-off della serie A1 femminile con gara-1 dei quarti di finale. La partita trasmessa in diretta tv sarà Rebecchi Nordmeccanica Piacenza-Liu Jo Volley Modena, che si potrà seguire su Rai Sport 1 e in streaming su Rai.tv a partire dalle ore 20.30. In campo maschile invece è il giorno della semifinale d'andata di Coppa Cev: si gioca a Monza – con diretta tv su Sportitalia 2 a partire dalle ore 20.30 – la partita tra Acqua Paradiso Monza Brianza-Dinamo Mosca. Domenica ci sarà il ritorno in Russia, chi passa giocherà la finale a fine mese. Nella prossima pagina potrete trovare il riepilogo completo della programmazione televisiva di questi eventi di sport in diretta tv nella giornata di oggi, mercoledì 14 marzo 2012.