BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIO E SPORT IN DIRETTA TV/ Oggi Juventus-Milan (Coppa Italia), Villa Cortese-Pesaro (playoff volley donne). 20 marzo 2012

Oggi in diretta tv Juventus-Milan, semifinale di ritorno della Coppa Italia, e poi Barcellona-Granada (Liga), Villa Cortese-Pesaro (playoff volley donne), Giro di Catalogna, Eurolega.

Alex Del Piero oggi sarà titolare (Infophoto) Alex Del Piero oggi sarà titolare (Infophoto)

Calcio e sport in diretta tv. Juventus-Milan, Villa Cortese-Pesaro.  Oggi è un'altra giornata importante di eventi di calcio e sport in diretta tv sui vari canali in chiaro, satellitari, del digitale terrestre e in streaming via web. Spicca naturalmente la semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Juventus-Milan, che sarà trasmessa in diretta alle ore 20.45 su Rai Uno e sul canale in alta definizione Rai HD (clicca qui per seguire e commentare in diretta la partita Juventus-Milan – no video. La stanza sarà attiva dalle ore 20.40). La telecronaca della partita – nella quale la Juventus parte dal 2-1 dell'andata – è affidata a Stefano Bizzotto, il commento tecnico a Fulvio Collovati, e da bordo campo ci saranno i contributi di Carlo Paris e Stefano Mattei. Dalle ore 23.00 ci sarà lo studio post-partita in diretta su Rai Sport 1. All'estero la partita sarà invece trasmessa da Mediaset Italia, visibile nei bouquet di alcune tra le più importanti emittenti del mondo in Europa, America e Australia. La telecronaca del match su Mediaset Italia sarà affidata a Federico Mastria, con il commento tecnico di Giancarlo Camolese. In Spagna invece si gioca un turno infrasettimanale della Liga, e alle ore 21.00 su Sky Sport 1, Sky SuperCalcio e Sky Calcio 1 si potrà seguire in diretta la partita Barcellona-Granada. Per gli altri sport, cominciamo dalla decisiva gara-3 dei quarti di finale del campionato femminile di pallavolo tra Mc Carnaghi Villa Cortese-Scavolini Pesaro, che sarà trasmessa in diretta alle ore 20.30 su Rai Sport 1 e in streaming sul sito Rai.tv: chi vince accede in semifinale, chi perde finisce qui la stagione. Da segnalare poi la seconda tappa del giro di Catalogna di ciclismo, la Girona-Girona di 161 km, che sarà trasmessa in diretta alle ore 16.00 su Eurosport, e i campionati italiani di sci alpino a Roccaraso (Aq), con la seconda manche dello slalom femminile che sarà trasmessa in diretta alle ore 12.00 su Rai Sport 1 e Rai.tv. Grande giornata per il basket, perchè oggi cominciano le serie di due quarti di finale: alle ore 19.00 Sportitalia 2 trasmetterà in diretta la partita tra Barcellona-Unics Kazan, e a seguire (ore 21.00) anche la sfida tra Panathinaikos-Maccabi Tel Aviv. Nella prossima pagina troverete la programmazione completa di questi eventi di calcio e sport in diretta tv oggi, martedì 20 marzo 2012.