BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIO IN DIRETTA TV/ Oggi Milan-Barcellona e Marsiglia-Bayern Monaco (quarti di finale Champions League). 28 marzo 2012

Oggi in diretta tv le due partite d'andata dei quarti di finale di Champions League: la partitissima Milan-Barcellona a San Siro (diretta Rai, Sky e Mediaset) e Marsiglia-Bayern Monaco.

Massimiliano Allegri (Infophoto)Massimiliano Allegri (Infophoto)

Calcio in diretta tv. Oggi Milan-Barcellona e Olympique Marsiglia-Bayern Monaco.  Oggi è una giornata molto importante di calcio in diretta tv sui vari canali in chiaro, satellitari, del digitale terrestre e in streaming via Web. Infatti si giocano due partite d'andata dei quarti di finale della Champions League, e naturalmente spicca Milan-Barcellona. La partita sarà trasmessa in diretta alle ore 20.45 su Rai Uno, Rai HD, Sky 3D, Sky Sport 1, Sky Calcio 1, Mediaset Premium Calcio e Premium Calcio HD2 e in streaming su Rai.tv e Premium Play (clicca qui per seguire e commentare in diretta la partita Milan-Barcellona – no video. La stanza sarà attiva dalle ore 20.40). Sulla Rai il collegamento avrà inizio alle ore 19.30 su Rai Sport 1 con “Aspettando la Champions” condotto da Andrea Fusco con la presenza in studio di Marino Bartoletti ed Italo Cucci; la partita sarà trasmessa in diretta su Rai Uno e Rai HD con la telecronaca di Gianni Cerqueti e Gian Piero Gasperini (commento tecnico). Per le interviste a bordo campo ci saranno Fabrizio Failla e Carlo Paris. Al termine della partita appuntamento, sempre su Rai Uno, dalle 22.45 alle 23.20 con “90° Minuto Champions”, ancora con Fusco, Bartoletti e Cucci.  Su Sky lo studio pre-partita (dalle ore 19.30) e quello post-partita (dalle ore 22.45) sarà condotto da Fabio Caressa con Paolo Rossi, Gianluca Vialli e Alessandro Costacurta. La telecronaca sarà doppia: su Sport 1 e Calcio 1 telecronista sarà Massimo Marianella, con il commento tecnico di Luca Marchegiani e i contributi da bordo campo di Alessandro Alciato, Marco Nosotti e Vera Spadini; sul canale in 3D la telecronaca sarà di Riccardo Trevisani con il commento tecnico di Massimo Mauro. Sulle reti Mediaset lo studio pre-partita (dalle ore 18.30) e quello post-partita (dalle ore 22.45) sarà condotto da Marco Foroni con Maurizio Pistocchi e Arrigo Sacchi. La telecronaca sarà di Sandro Piccinini, il commento tecnico di Aldo Serena, da bordo campo e interviste Nando Sanvito, Carlo Landoni, Claudio Raimondi e Francesco Vecchi. Inoltre sarà possibile, sul secondo flusso audio, seguire la telecronaca tifosa di Carlo Pellegatti. L'altra partita del giorno sarà Olympique Marsiglia-Bayern Monaco, che sarà trasmessa in diretta alle ore 20.45 su Sky Sport 3, Sky Calcio 2 e Mediaset Premium Calcio 1. Su Sky telecronaca di Riccardo Gentile; su Premium telecronaca di Federico Mastria e commento tecnico di Luca Pellegrini. Nella prossima pagina trovate il riepilogo di questi eventi di calcio in diretta tv oggi, mercoledì 28 marzo 2012.