SPORT IN DIRETTA TV/ Oggi Villa Cortese-Bergamo (semifinali play-off volley), programma corto Mondiali di pattinaggio. 29 marzo 2012

- La Redazione

Oggi in diretta tv Villa Cortese-Bergamo (volley), i Mondiali di pattinaggio con la Kostner, il torneo di Miami di tennis, l'Eurolega di basket e la Tre Giorni di La Panne (ciclismo).

kostner_r400 Carolina Kostner (Infophoto)

Sport in diretta tv. Villa Cortese-Bergamo (pallavolo), Mondiali di pattinaggio, Masters 1000 Miami.  Oggi è un’altra giornata interessante di appuntamenti di sport in diretta tv sui vari canali televisivi in chiaro, satellitari, del digitale terrestre e in streaming via Web. Oltre al calcio con le partite d’andata dei quarti di finale di Europa League, partiamo dalla pallavolo femminile, che propone questa sera un grande appuntamento, una classica degli ultimi anni: con gara-1 si apre la serie della semifinale dei play-off scudetto tra Mc Carnaghi Villa Cortese-Norda Foppapedretti Bergamo. La partita sarà trasmessa in diretta a partire dalle ore 20.30 su Rai Sport 1 e in streaming sul sito Rai.tv: l’anno scorso fu la finale scudetto, quest’anno – oltre che in stagione regolare – si sono già affrontate in Supercoppa italiana e nei quarti di Champions League. L’altro grande evento di giornata sono i Mondiali di pattinaggio artistico a Nizza: alle ore 12.30 – con diretta su Rai Sport 1 e Rai.tv, mentre Eurosport si collegherà solo dalle ore 16.30 per le big – inizia la gara individuale femminile con il programma corto (impegnate Carolina Kostner e Valentina Marchei); alle ore 19.00 inizia invece il programma libero della danza, che assegna le prime medaglie di questa rassegna: diretta su Rai Sport 2 e Rai.tv (mentre dalle ore 20.45 si collegherà anche Eurosport), in questa gara sono impegnate le coppie italiane Cappellini-Lanotte – sesti dopo il corto – e Alessandrini-Vaturi, attualmente quattordicesimi. Altro appuntamento importante del giorno è il torneo di tennis Masters 1000 di Miami, che ormai sta entrando nella fase finale: diretta del torneo femminile a partire dalle 19.00 (ore italiane) su Eurosport, mentre per quello maschile ci si dovrà sintonizzare su Sky Sport Extra a partire dalle ore 20.45. Ricordiamo poi l’Eurolega di basket; oggi è il giorno di gara-4 tra Maccabi Tel Aviv-Panathinaikos (2-1 la serie finora), con gli israeliani che in caso di vittoria si qualificano per le Final Four: diretta su Sportitalia 2 alle 21.00. Infine, segnaliamo alle ore 14.45 la diretta su Rai Sport 2 e Rai.tv della cronometro conclusiva della Tre Giorni di La Panne di ciclismo. Nella prossima pagina troverete il riepilogo della programmazione completa di questi eventi di sport in diretta tv oggi, giovedì 29 marzo 2012.

Calcio in diretta tv oggi, giovedì 29 marzo 2012

 

Ore 12.30 Pattinaggio, Mondiali: Programma corto donne

Rai Sport 1 (diretta in chiaro)

Rai.tv (diretta streaming)

DALLE ORE 16.30 ANCHE SU Eurosport (diretta satellite)

 

Ore 14.45 Ciclismo, Tre Giorni di La Panne (terza tappa)

Rai Sport 2 (diretta in chiaro)

Rai.tv (diretta streaming)

 

Ore 19.00 Pattinaggio, Mondiali: Programma libero danza

Rai Sport 2 (diretta in chiaro)

Rai.tv (diretta streaming)

DALLE ORE 20.45 ANCHE SU Eurosport (diretta satellite)

 

Ore 19.00 Tennis, torneo Wta di Miami

Eurosport (diretta satellite)

 

Ore 20.30 Pallavolo, semifinale donne gara-1: Carnaghi Villa Cortese-Foppapedretti Bergamo 

Rai Sport 1 (diretta in chiaro)

Rai.tv (diretta streaming)

 

Ore 20.45 Tennis, torneo Masters 1000 di Miami

Sky Sport Extra (diretta satellite)

 

Ore 21.00 Basket, quarti Eurolega: Maccabi Tel Aviv-Panathinaikos

Sportitalia 2 (diretta in chiaro e digitale terrestre)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Volley

Ultime notizie