BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIO IN DIRETTA TV/ Oggi Palermo-Milan e Juventus-Chievo (anticipi serie A), Grosseto-Torino e Pescara-Sassuolo (serie B). 3 marzo 2012

Oggi, come ogni sabato, è una ricca giornata di calcio in diretta tv sui vari canali in chiaro, satellitari, del digitale terrestre e in streaming via web: Palermo-Milan e Juventus-Chievo.

Massimiliano Allegri (Infophoto) Massimiliano Allegri (Infophoto)

Calcio in diretta tv. Palermo-Milan, Juventus-Chievo e tutta la serie B. Oggi, come ogni sabato, è una ricca giornata di calcio in diretta tv sui vari canali in chiaro, satellitari, del digitale terrestre e in streaming via web. Su tutto spiccano naturalmente i due anticipi della serie A, anche perchè vi sono coinvolte Milan e Juventus, vale a dire le due grandi rivali nella corsa per lo scudetto. Si inizierà alle ore 18.00 allo stadio “Barbera” di Palermo: su Sky Calcio 1, Sky SuperCalcio (canali disponibili anche in HD), Mediaset Premium Calcio 1 e Premium Calcio HD2 sarà trasmessa in diretta la partita Palermo-Milan (clicca qui per seguire e commentare in diretta la partita Palermo-Milan – no video. La stanza sarà attiva dalle ore 17.55). Sui canali di Sky telecronaca di Riccardo Trevisani - commento di Luca Marchegiani – a bordo campo Marco Nosotti e Vera Spadini. Invece sulle reti di Mediaset telecronaca di Marco Foroni, commento tecnico di Roberto Cravero, telecronaca tifoso Milan di Carlo Pellegatti e da bordo campo Alessio Conti. Si passerà poi allo “Juventus Stadium” di Torino, dove, alle ore 20.45, andrà in scena la sfida tra Juventus-Chievo. La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (canali disponibili anche in HD), Mediaset Premium Calcio e Premium Calcio HD1 (clicca qui per seguire e commentare in diretta la partita Juventus-Chievo – no video. La stanza sarà attiva dalle ore 20.40). Sui canali Sky telecronaca di Riccardo Gentile - commento di Massimo Mauro – a bordo campo Giovanni Guardalà, Veronica Baldaccini e Francesco Cosatti. Invece sulle reti Mediaset telecronaca di Pierluigi Pardo, commento tecnico di Gianni De Biasi, telecronaca tifoso Juventus di Claudio Zuliani e da bordo campo Francesco Vecchi. C'è però anche tutta la serie B da seguire oggi pomeriggio: segnaliamo in particolare le partite più importanti per le parti alte della classifica, tutte con inizio alle ore 15.00. Su Sky Calcio 4 si potrà seguire in diretta Grosseto-Torino (clicca qui per seguire e commentare in diretta la partita Grosseto-Torino – no video. La stanza sarà attiva dalle ore 14.55). Chi invece vorrà sintonizzarsi sullo scontro diretto Pescara-Sassuolo dovrà scegliere il canale Sky Sport 5 (clicca qui per seguire e commentare in diretta la partita Pescara-Sassuolo – no video. La stanza sarà attiva dalle ore 14.55). Infine, sarà Sky Calcio 6 il canale da privilegiare se vorrete seguire la diretta di Sampdoria-Verona.