BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Grosseto-Torino live (Serie B): la partita in temporeale

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Giampiero Ventura (Foto: Infophoto)  Giampiero Ventura (Foto: Infophoto)

DIRETTA GROSSETO-TORINO LIVE (SERIE B) - Grosseto-Torino è il big match della ventinovesima giornata di Serie B. Il Grosseto a quota trentasette punti insegue una vittoria per cercare un clamoroso recupero verso la zona playoff, al momento davvero lontana, e soprattutto per sparigliare le carte di un campionato cadetto davvero in discussione. Il Torino dal canto suo a quota cinquantasei punti ha bisogno di una vittoria e di camminare spedito per riuscire a staccare gli inseguitori e rinsaldarsi in vetta alla classifica in questa corsa a perdifiato verso la promozione diretta. Se Grosseto-Torino finisse con il segno X, naturalmente, sarebbero gli uomini di Ventura a finire sulla graticola, non ci si può davvero distrarre: oggi gli errori non sono ammessi.
CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI GROSSETO-TORINO LIVE (SERIE B): SEGUI E COMMENTA LA PARTITA IN TEMPOREALE
Il Grosseto si prepara ad ospitare il Torino dopo aver raccolto cinque punti nelle ultime cinque partite. Due sconfitte e tre risultati utili, ma solo con le "piccole" per un Grosseto che nelle ultime giornate non pare decisamente "ammazzagrandi". In casa il Grosseto ha uno score migliore di quello in trasferta, con quattordici gare giocate, cinque vittorie, altrettanti pareggi e quattro sconfitte con però uno saldo negativo tra gol fatti e subiti (sedici contro diciassette). Il Grosseto non potrà contare su Iorio, Moretti, Sciacca e Misuraca e dovrà stare attento ai cartellini nei confronti di Lupoli, che però pare non partire titolare, e che è già nel taccuino dei cattivi. Un 4-4-2 che si aggrapperà a Sforzini quindi, e se è in forma lui, anche il Torino con la sua super difesa potrebbe non poter dormire sonni tranquilli.
Il Torino si prepara a provare a sbancare Grosseto cercando quel gol che pare un po' perso nelle ultime gare. Una gran mole di gioco quella prodotta dagli uomini di Ventura, ma che non riesce a svilupparsi sottoporta dove spesso manca la stoccata decisiva. Il Torino nelle ultime cinque gare ha raccolto dieci punti e così il ruggito che lo aveva riportato a svettare solo al comando pare essersi un po' affievolito alla luce della sconfitta della scorsa settimana. Ma ora c'è il momento del riscatto. Con ventidue punti conquistati in trasferta il Torino non rende come in casa, ma le sei vittorie e quattro pareggi lontano dalla curva Maratona possono comunque far ben sperare i tifosi, il Toro c'è. Il computo dei gol è in attivo, tredici fatti e dieci subiti, ma decisamente si può fare di più con bocche da fuoco del calibro di Bianchi, Meggiorini e Antenucci, per non sprecarsi in altri nomi. Ventura dovrà rinunciare a Coppola, Masiello, Pratali, Suciu e Zavagno, con il rischio di perdere i diffidati Glik e Parisi, ma almeno in avanti non ci saranno problemi. Tranne uno. Buttarla dentro. E ora che la sfida cominci, tra poco Grosseto-Torino farà vivere emozioni.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LA DIRETTA DI GROSSETO-TORINO LIVE (SERIE B): SEGUI E COMMENTA LA PARTITA IN TEMPOREALE



  PAG. SUCC. >