BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIO IN DIRETTA TV/ Oggi derby Roma-Lazio, Inter-Catania. Segui le partite in diretta streaming, satellite e dtt. 4 marzo 2012

Oggi continua la ventiseiesima giornata del campionato di massima serie. Occhi puntata sul big match della Capitale. In posticipo la partita tra nerazzurri e siciliani

InfophotoInfophoto

Calcio in diretta tv, partite di oggi 4 marzo 2012: Roma-Lazio, Inter-Catania. Imperdibile giornata di calcio da seguire in diretta tv e streaming. Telecamere e occhi puntati sul derby tra Roma e Lazio (clicca qui per seguire in diretta live e commentare in tempo reale Roma-Lazio, link attivo dalle ore 14.50 - no video). La partita sarà trasmessa in 3D su Sky per tutti coloro che sono abbonati ai pacchetti sportivi della rete satellitare e dispongono dei supporti per la visione in 3D. Mediaset Premium seguirà il big match di Roma con la telecronaca di Sandro Piccinini, affiancato dal commento tecnico di Ilario Castagner. La telecronaca tifoso sarà doppia con Carlo Zampa per i giallorissi  e Guido De Angelis per la Lazio. A bordocampo per interviste e commenti ci sarà Marco Cherubini. Éer Sky la telecronaca sarà di Maurizio Compagnoni , mentre il commento tecnico è assegnato ad Antonio Di Gennaro. A bordocampo per interviste e commenti a caldo ci saranno Paolo Assogna, Matteo Petrucci e Angelo Mangiante. Vista la delicata situazione dell’Inter, di certo desterà tifo appassionato, curiosità e interesse il posticipo serale tra Inter e Catania (clicca qui per seguire in diretta live e commentare in tempo reale Inter-Catania, link attivo dalle ore  20.35 – no video). Mediaset Premium ha affidato la telecronaca della partita a Bruno Longhi e il commento tecnico ad Aldo Serena. La telecronaca del tifoso sarà con la voce nerazzurra di Christian Recalcati, a bordocampo Nando Sancito raccoglierà commenti a caldo e interviste. Sky proporrà la telecronaca di Fabio Caressa e il commento tecnico di Beppe Bergomi. A bordocampo ci saranno Andrea Paventi, Massimiliano Nebuloni e Davide Camicioli. La ventiseiesima giornata oggi prende il via alle ore 12.30 con lo scontro tra Parma e Napoli (clicca qui per seguire in diretta live e commentare in tempo reale Parma-Napoli, link attivo dalle ore 12.20 – no video). La piattaforma Sky avrà la telecronaca di Gianluca Di Marzio e il commento tecnico di Claudio Onori. A bordocampo ci saranno Massimo Ugolini e Michele Gallerani. Per Mediaset Premium telecronaca di Fabrizio Ferrero e commento tecnico di Andrea Agostinelli. La telecronaca del  tifoso del Napoli a Raffaele Auriemma, mentre a bordocampo ci sarà Monica Vanali.

Da segnalare che, in omaggio e per rispetto ai funerali di Lucio Dalla, la partita tra Bologna e Novara, anziché essere disputata alle ore 15.00, sarà giocata alle ore 18.30. (clicca qui per seguire in diretta live e commentare in tempo reale Bologna-Novara, link attivo dalle ore 18.20 – no video) Mediaset Premium seguirà il match con la telecronaca di Roberto Ciarapica, il commento tecnico di Giovanni Galli e a bordocampo Massimo Veronelli. Per Sky  telecronaca di Daniele Baronee commento tecnico di Stefano Nava. A bordocampo Marco Nosotti.

Alla pagina seguente l’elenco di tutte le partite in programma oggi e l’indicazioni di canali e orari per seguire la serie A in diretta.