BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIO IN DIRETTA TV/ Oggi Az Alkmaar-Udinese (andata ottavi Europa League), Juventus-Roma (finale Coppa Italia Primavera). 8 marzo 2012

Oggi in diretta tv Az Alkmaar-Udinese e altre partite dell'andata degli ottavi di Europa League. Inoltre la finale d'andata della Coppa Italia Primavera tra Juventus-Roma.

Francesco Guidolin (Infophoto) Francesco Guidolin (Infophoto)

Calcio in diretta tv. Az Alkmaar-Udinese, Sporting Lisbona-Manchester City, Manchester United-Athletic Bilbao, Juventus-Roma Primavera.  Oggi è un'altra giornata importante di calcio in diretta tv sui vari canali televisivi in chiaro, satellitari, del digitale terrestre e in streaming via Web: infatti, sono oggi in programma le partite dell'andata degli ottavi di finale di Europa League. Partiamo dunque dall'Udinese, ultima rappresentante italiana rimasta ancora in corsa: la partita Az Alkmaar-Udinese sarà trasmessa in diretta questa sera alle ore 21.05 su Rete Quattro e Mediaset Premium Calcio 1 (clicca qui per seguire e commentare in diretta la partita Az Alkmaar-Udinese – no video. La stanza sarà attiva dalle ore 21.00). Su Rete Quattro il collegamento avrà inizio alle ore 20.50 e la telecronaca sarà di Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Roberto Cravero, mentre gli interventi da bordo campo saranno curati da Paolo Bargiggia. Al termine, alle ore 23.00, ci sarà lo “Speciale Europa League” condotto da Mino Taveri con Roberto Bettega. Sul canale digitale invece la telecronaca sarà di Federico Mastria e il commento tecnico di Roberto Rambaudi. Su Mediaset Premium ci sarà una copertura televisiva completa degli ottavi: sul canale Premium Calcio ci sarà lo studio a partire dalle ore 18.00 con Alessio Conti, Fabrizio Ravanelli e Roberto Bettega mentre durante le partite ci sarà “Diretta Europa League”, con collegamenti alternati da tutti i campi coinvolti. Altre tre partite (oltre all'Udinese), poi, saranno trasmesse in diretta. Alle ore 19.00 si potrà scegliere tra Sporting Lisbona-Manchester City – trasmessa su Premium Calcio 2 con la telecronaca di Simone Malagutti e il commento tecnico di Nando Orsi – e Atletico Madrid-Besiktas, che sarà invece trasmessa su Premium Calcio 3 con la telecronaca di Simone Braconcini e il commento tecnico di Luca Pellegrini. Alle ore 21.05 invece, oltre ad Az Alkmaar-Udinese, si potrà scegliere di vedere anche Manchester United-Athletic Bilbao, che sarà trasmessa su Premium Calcio 2 con la telecronaca di Fabrizio Ferrero e il  commento tecnico di Alberto Di Chiara. Oggi è anche il giorno della finale d'andata di Coppa Italia Primavera: alle ore 20.30 su Sportitalia si potrà seguire in diretta Juventus-Roma (clicca qui per seguire e commentare in diretta la partita Juventus-Roma – no video. La stanza sarà attiva dalle ore 20.25), e per l'occasione si giocherà allo Juventus Stadium. Nella prossima pagina potrete trovare il riepilogo con la programmazione completa di questi appuntamenti di calcio in diretta tv oggi, giovedì 8 marzo 2012.