BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIO E SPORT IN DIRETTA TV/ Oggi Bologna-Cagliari (serie A), Cantù-Siena (serie A basket), Macerata-Cuneo (semifinali pallavolo). 12 aprile 2012

Oggi in diretta tv Bologna-Cagliari (serie A), Bennet Cantù-MontePaschi Siena (recupero basket), Macerata-Cuneo (semifinali pallavolo), Coppa Italia pallanuoto donne.

Stefano Pioli (Infophoto)Stefano Pioli (Infophoto)

Calcio e sport in diretta tv. Bologna-Cagliari, Cantù-Siena, Macerata-Cuneo.  Oggi è un'altra giornata molto interessante di calcio e sport in diretta tv, con vari appuntamenti trasmessi sui canali in chiaro, satellitari, del digitale terrestre e in streaming via Web. Partiamo dunque dal posticipo della trentaduesima giornata di serie A: oggi alle ore 20.45 si gioca Bologna-Cagliari, che sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 1, Sky Calcio 1, Sky SuperCalcio, Mediaset Premium Calcio e Mediaset Premium Calcio HD2 (clicca qui per seguire e commentare in diretta la partita Bologna-Cagliari – no video. La stanza sarà attiva dalle ore 20.40). Sui canali Sky la telecronaca sarà di Federico Zancan, con il commento tecnico di Giancarlo Marocchi e i contributi da bordo campo di Marco Nosotti e Andrea Paventi; sulle reti Mediaset invece la telecronaca sarò di Fabrizio Ferrero, con il commento tecnico di Andrea Agostinelli e i contributi da bordo campo di Francesca Benvenuti. Ma oggi è una giornata molto importante anche per altri sport; partiamo dal basket, che propone il grande recupero della nona giornata di ritorno della serie A, Bennet Cantù-MontePaschi Siena: la seconda ospita la prima a Desio nella ri-edizione delle ultime finali di scudetto e Coppa Italia, partita che sarà trasmessa in diretta alle ore 20.45 su Rai Sport 2 e in streaming sul sito Rai.tv. Sono giorni caldissimi anche per la pallavolo: oggi cominciano le semifinali del campionato maschile con gara-1. In diretta tv sarà proposta l'appassionante partita tra Lube Banca Marche Macerata-Bre Banca Lannutti Cuneo, seconda e terza in stagione regolare: si gioca ad Osimo alle ore 20.30, diretta su Rai Sport 1, Rai.tv ed anche su Eurosport 2 HD. Ricordiamo poi la pallanuoto femminile, perchè oggi è il giorno delle semifinali della Coppa Italia alle Final Four di Sori: alle ore 16.30 – con diretta su Rai Sport 2 e Rai.tv – si gioca la prima partita tra Ngm Firenze-Volturno Sc, mentre alle ore 18.00 scendono in acqua Catania-Gmg Pro Recco, sempre con diretta tv su Rai Sport 2 e Rai.tv. Proseguono anche gli Europei di sollevamento pesi che si stanno svolgendo ad Antalya (Turchia): la diretta tv sarà su Eurosport, che ci permetterà di seguire alle ore 16.30 la categoria dei 63 kg femminili e alle 19.00 invece i 77 kg maschili. Nella prossima pagina troverete la programmazione completa di tutti questi appuntamenti di calcio e sport in diretta tv oggi, giovedì 12 aprile 2012.