BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIO E SPORT IN DIRETTA TV/ Oggi Juve Stabia-Padova (serie B) e Villa Cortese-Busto Arsizio (finale pallavolo femminile). 13 aprile 2012

Calcio e sport in TV: oggi si gioca l'anticipo di serie B e quello di Bundesliga. Gara-4 di finale pallavolo femminile e la finale di pallanuoto femminile. Terza giornata di America's Cup.

L'imbarcazione Luna Rossa (Infophoto) L'imbarcazione Luna Rossa (Infophoto)

Si apre il weekend di calcio e sport in diretta TV. Non sono pochi gli appuntamenti che ci aspettano in chiaro, sul satellite, il digitale terrestre e in streaming via web. Si parte con l'anticipo della 35esima giornata di serie B: c'è Juve Stabia-Padova alle 20:45, in diretta su Sky Sport 1, Sky Supercalcio, Sky Calcio 1 e Mediaset Premium Calcio (clicca qui per seguire e commentare in diretta la partita - no video. La stanza sarà attiva dalle ore 20:40). Su Sky la telecronaca sarà di Gianluca Di Marzio, con il commento tecnico di Claudio Onofri e gli interventi da bordocampo di Gianluca Vigliotti. Su Mediaset Premium telecronaca affidata a Gianluca Prudenti, con il commento tecnico di Giancarlo Camolese. La serata è importante anche per quanto riguarda gli altri sport: c'è la finale di pallavolo femminile, gara-4, tra MC-Carnaghi Villa Cortese e Yamamay Busto Arsizio, con le Farfalle che hanno il match-point scudetto: diretta dalle ore 20:30 su Rai Sport 1 e in streaming sul sito Rai.tv. Sempre parlando di donne, alle 16:55 in diretta su Rai Sport 1 e su Rai.tv in streaming c'è la finale di Coppa Italia di pallanuoto, impegnate la NGM Mobile Firenze e la Venosan Catania: gara secca. Oggi anche l'America's Cup: è la terza giornata di regate a Napoli, e speriamo che i due catamarani italiani possano ripetere le buone prestazioni di ieri. Diretta dalle 14 su Italia 2. Continuano invece gli europei di sollevamento pesi, di scena ad Antalya (Turchia): alle 16:30, diretta su Eurosport, la gara dei 69 Kg femminili; alle 19:00, sempre su Eurosport, i 65 Kg maschili. Altri mondiali iniziano oggi, e sono quelli di sciabola femminile, competizione a squadre che si tiene a Kiev, in Ucraina: diretta dalle 13:30 su Eurosport, su Rai Sport 2 e in streaming su Rai.tv. Uno sguardo poi ai campionati stranieri: c'è il consueto appuntamento con l'anticipo di Bundesliga, questa sera gara interessante tra Stoccarda e Werder Brema, diretta dalle 20:30 su Eurosport 2 HD; sempre in Germania, per la Zweite Bundesliga, Greuther Furth-St. Pauli, ore 18 su Eurosport 2 HD. Alle 20:45 invece, sul canale Sportitalia, si gioca Southampton-Reading, gara valevole per la Championship inglese. C'è anche il basket, di LegaDue: Trenkwalder Reggio Emilia-Fileni Jesi, diretta dalle 20:40 su Rai Sport 2 e in streaming su Rai.tv. Chiudiamo con la boxe, con l'incontro dei pesi massimi leggeri per il Campionato Internazionale WBC, da Parigi: Rossitto sfida Jomardashvili, diretta dakke ore 21:00 su Sportitalia 2. Nella prossima pagina trovate il dettaglio dei principali appuntamenti di calcio e sport oggi in diretta TV e streaming.