BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIO E SPORT IN DIRETTA TV/ Oggi Bayern Monaco-Real Madrid (semifinali Champions League), Giro del Trentino. 17 aprile 2012

Oggi in diretta tv Bayern Monaco-Real Madrid (Champions League), prima tappa Giro del Trentino, Italia-Spagna (pre-olimpico pallanuoto donne), torneo Masters 1000 di Montecarlo.

Josè Mourinho (Infophoto) Josè Mourinho (Infophoto)

Calcio e sport in diretta tv. Bayern Monaco-Real Madrid, Giro del Trentino, Italia-Spagna (pallanuoto donne), Masters 1000 Montecarlo. Oggi è una grande giornata di calcio e sport in diretta tv sui canali televisivi in chiaro, satellitari, del digitale terrestre e in streaming via Web. Partiamo dalla semifinale d'andata di Champions League Bayern Monaco-Real Madrid, che sarà trasmessa in diretta alle ore 20.45 su Sky Sport 1, Sky Calcio 1, Mediaset Premium Calcio e Mediaset Premium Calcio HD2 (clicca qui per seguire e commentare in diretta la partita Bayern Monaco-Real Madrid – no video. Stanza attiva dalle ore 20.40). Sui canali Sky la telecronaca sarà di Maurizio Compagnoni e Massimo Mauro (commento tecnico), a bordo campo ci sarà Massimiliano Nebuloni. Sulle reti Mediaset invece la telecronaca sarà affidata a Sandro Piccinini, con il commento tecnico di Ilario Castagner e i contributi da bordo campo di Francesca Benvenuti e Alessio Conti. Tuttavia sarà una giornata molto importante anche per numerosi altri sport. Partiamo dal ciclismo, che propone la prima tappa del Giro del Trentino 2012, la Riva del Garda-Arco, cronometro a squadre di 14,3 km: la gara sarà trasmessa in diretta a partire dalle ore 14.45 su Rai Sport 2 (senza commento per lo sciopero dei giornalisti Rai), in streaming sul sito Rai.tv e su Eurosport. Passiamo poi alla pallanuoto femminile: a Trieste è in corso il fondamentale torneo di qualificazione olimpica, e oggi debutta il Setterosa campione d'Europa. Alle ore 20.00 potremo assistere in diretta alla partita tra Italia-Spagna (valida per la prima giornata del girone A) su Rai Sport 1 e Rai.tv: si qualificheranno per Londra le quattro semifinaliste. Passiamo poi al tennis, perché a Montecarlo prosegue il torneo Masters 1000 sulla terra rossa, primo grande appuntamento della stagione europea su terra: le gare del programma odierno sono trasmesse in diretta già a partire dalle ore 10.30 su Sky Sport 2 e Sky Sport 3. In Italia invece segnaliamo il Challenger Rai di Roma: diretta della sessione pomeridiana dalle ore 16.30 su Rai Sport 2 e Rai.tv. Invece la notte sarà del grande basket Nba: alle 2.00 in diretta su Sky Sport 2 ci sarà New York Knicks-Boston Celtics. Nella prossima pagina troverete il riepilogo della programmazione completa di calcio e sport in diretta tv oggi, martedì 17 aprile 2012.