BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PAGELLE/ Varese-Grosseto (1-3): i voti, la cronaca, il tabellino (36esima giornata)

Pubblicazione:martedì 24 aprile 2012

Esce sconfitto Maran questa sera (Foto: Infophoto) Esce sconfitto Maran questa sera (Foto: Infophoto)

PAGELLE

Bressan 6: Mai chiamato in causa nel primo tempo, sulle reti del Grosseto non può fare altro che guardare il pallone che gonfia la rete.

Pucino 5,5: pericoloso in avanti sulle palle inattive, è impreciso nella marcatura sul gol di di Padella che spiana la strada al Grosseto.

Troest 5: pericoloso come tutti i compagni di reparto nelle azioni di calcio da fermo in attacco, ma con un intervento sgangherato regala al Grosseto il gol del pareggio.

Terlizzi 5,5: prezioso quando c'è da andare a staccare in area avversaria ( gli viene annullato un gol regolare), ma in difesa commette alcune sbavature, che non dovrebbe commettere un giocatore della sua esperienza.

Grillo 6: spinge sulla fascia, soprattutto nel primo tempo, poi è costretto a uscire per un infortunio. Suo l'assist per il gol di Granoche

Damonte 5: non fa un passaggio giusto, entra in campo per dare una scossa alla squadra, ma la scossa sembra essersela presa lui da quanto è impreciso.

Zecchin 6: grande lavoro a centrocampo, batte tutti i calci piazzati della serata, da cui nascono le migliori occasioni per la sua squadra.

Cacciatore 5,5: non è pericoloso in zona offensiva e quando la partita si fa dura inizia a perdere molti palloni in mezzo al campo impantanato

Kurtic 5: i piedi sono buoni e lo si vede nel primo tempo, ma quando il gioco si fa duro lui smette di giocare.

Nadaveric 6: da qualità lungo tutto l'arco della partita anche se a sprazzi, non rischia mai però la giocata personale nell'area avversaria.

Granoche 6,5: oltre al bellissimo gol, davanti lavora da solo visto che De Luca si è dimenticato di giocare. Buon lavoro fatto per la squadra

De Luca 5: non è la sua partita a causa del campo, nel gioco di lanci lunghi la sua influenza è pari a quella di un leone in gabbia. Deludente.

Plasmati 6: in mezz'ora riesce ad impegnare in modo pericoloso Narciso. Sufficiente per guadagnarsi un sei in pagella.

 


< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >