BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

SPORT IN DIRETTA TV/ Oggi le qualifiche del Gran Premio di Spagna a Jerez (MotoGp), Venezia-Treviso (basket). 28 aprile 2012

Oggi in diretta le qualifiche del Gran Premio di Spagna a Jerez (MotoGp), Venezia-Treviso e il basket Nba, Giro di Romandia e di Turchia, Brescia-Savona, Rovigo-Calvisano, tennis.

Valentino Rossi (Infophoto) Valentino Rossi (Infophoto)

Sport in diretta tv. Oggi prove ufficiali (QP) a Jerez, Venezia-Treviso, playoff Nba, Rovigo-Calvisano (rugby), Brescia-Savona (pallanuoto), Giro di Romandia. Oggi è un'altra giornata molto ricca di appuntamenti di sport in diretta tv sui vari canali televisivi in chiaro, satellitari, del digitale terrestre e in streaming via Web. Partiamo dunque dal motociclismo, che propone oggi le sessioni di qualifica del Gran Premio di Spagna a Jerez de la Frontera: per la MotoGp le prove ufficiali (QP) saranno trasmesse in diretta dalle ore 13.55 su Italia 1 e Italia 2, canale del digitale terrestre gratuito di Mediaset (clicca qui per seguire e commentare in diretta le qualifiche QP del Gran Premio di Spagna a Jerez – no video. La stanza sarà attiva dalle ore 13.50). Incombe ancora la minaccia del maltempo a condizionare queste prove. Per la Moto 2 diretta della sessione delle qualifiche alle ore 15.10 sempre su Italia 1 e Italia 2, mentre le prove della Moto 3 andranno in diretta alle ore 13.00 solamente su Italia 2. Passiamo poi al basket: l'anticipo di serie A in diretta tv su La7D alle ore 16.10 è il derby veneto Umana Venezia-Benetton Treviso, ma oggi partono anche i playoff della Nba, e due partite sono trasmesse in diretta su Sky Sport 2 a orari ottimi per gli appassionati italiani: alle ore 19.00 Chicago Bulls-Philadelphia 76ers, mentre alle 21.30 sarà la volta di Miami Heat-New York Knicks. Giornata davvero intensa: per il ciclismo sono in programma la settima tappa del Giro di Turchia (Kusadasi-Izmir), che sarà trasmessa in diretta su Eurosport 2 a partire dalle ore 14.00, e la quarta tappa del Giro di Romandia (Bulle-Sion), che invece sarà trasmessa in diretta a partire dalle ore 16.10 su Rai Sport 2 e in streaming sul sito Rai.tv. Per il tennis tanti appuntamenti; oggi è giorno di semifinali maschili a Bucarest (diretta a partire dalle ore 11.00 sulla web-tv tematica SuperTennis) e a Barcellona (diretta dalle 13.30 sempre su SuperTennis), mentre per le donne a Stoccarda, con diretta dalle ore 14.00 su Eurosport. Per rugby e pallanuoto invece è tempo di playoff: alle ore 17.30 in diretta su Rai Sport 1 e Rai.tv sarà trasmessa la semifinale d'andata del campionato d'Eccellenza di rugby tra Rovigo-Calvisano, mentre alle ore 20.25 su Rai Sport 2 e ancora in streaming su Rai.tv sarà possibile seguire la diretta della gara-1 della semifinale della serie A1 di pallanuoto maschile tra Brescia-Savona. Nella prossima pagina troverete il riepilogo della programmazione completa di questi appuntamenti di sport in diretta tv oggi, sabato 28 aprile 2012.