BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIO IN DIRETTA TV/ Oggi Real Madrid-Apoel Nicosia, Chelsea-Benfica (quarti Champions League), Roma-Lazio Primavera. 4 aprile 2012

Oggi in diretta tv i ritorni dei quarti di finale di Champions League Real Madrid-Apoel Nicosia e Benfica-Chelsea, e le partite della Primavera Roma-Lazio e Torino-Empoli.

Josè Mourinho (Infophoto) Josè Mourinho (Infophoto)

Calcio in diretta tv. Oggi Real Madrid-Apoel Nicosia, Chelsea-Benfica, Roma-Lazio Primavera.  Oggi è un'altra giornata interessante di eventi di calcio in diretta tv sui vari canali televisivi in chiaro, satellitari, del digitale terrestre e in streaming via Web. Gli eventi principali della giornata sono i ritorni dei quarti di finale della Champions League. Alle ore 20.45 si potrà seguire in diretta Chelsea-Benfica su Rai Due, Sky Sport 1, Sky Calcio 1, Mediaset Premium Calcio, Mediaset Premium Calcio HD2 e in streaming sul sito Rai.tv e su Mediaset Premium Play. Sulla Rai la telecronaca sarà di Gianni Cerqueti, con il commento tecnico di Gianpiero Gasperini e le interviste a bordo campo di Fabrizio Failla e Carlo Paris. Al termine della partita appuntamento con “Novantesimo Minuto Champions” condotto da Andrea Fusco con Marino Bartoletti e Giampiero Galeazzi. Sui canali Sky studio pre-partita (dalle 19.30) e post-partita (dalle 22.45) condotto da Fabio Caressa con Paolo Rossi e Gianluca Vialli, mentre la telecronaca della partita sarà affidata a Maurizio Compagnoni, con il commento tecnico di Antonio Di Gennaro e da bordo campo Massimiliano Nebuloni. Su Mediaset lo studio (pre-partita dalle 20.00 e post-partita dalle 22.45) sarà condotto da Marco Foroni con Maurizio Pistocchi e Gabriele Oriali, mentre il telecronista del match sarà Pierluigi Pardo, con il commento tecnico di Sebino Nela e i contributi da bordo campo di Irma D'Alessandro. L'altra partita è Real Madrid-Apoel Nicosia, che sarà trasmessa in diretta alle ore 20.45 su Sky Sport 3, Sky Calcio 2 e Mediaset Premium Calcio 1 (clicca qui per seguire e commentare in diretta la partita Real Madrid-Apoel Nicosia – no video. La stanza sarà attiva dalle ore 20.40): su Sky telecronaca di Massimo Tecca, commento tecnico di José Altafini e da bordo campo Giovanni Guardalà, invece su Mediaset telecronaca di Massimo Callegari, commento tecnico di Nando Orsi e da bordo campo Francesca Benvenuti. Ma oggi è una giornata significativa anche per il campionato Primavera, con due partite importanti che saranno trasmesse in diretta su Sportitalia: alle ore 14.00 il derby Roma-Lazio (clicca qui per seguire e commentare in diretta la partita Roma-Lazio Primavera – no video. La stanza sarà attiva dalle ore 13.55) e alle ore 16.00 Torino-Empoli. Nella prossima pagina troverete il riepilogo della programmazione completa di questi appuntamenti di calcio in diretta tv oggi, mercoledì 4 aprile 2012.