BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

DIRETTA/ Torino-Reggina live (1-0 p.t. Serie B 2011/2012): la partita in temporeale

Torino-Reggina chiude il primo tempo. I giocatori si portano verso gli spogliatoi ma c'è ancora tanta elettricità nell'aria. Chi vincerà? La diretta di Torino-Reggina live il secondo tempo

Torino e Reggina, in campo alle 19, lotteranno per la vittoria (INFOPHOTO) Torino e Reggina, in campo alle 19, lotteranno per la vittoria (INFOPHOTO)

Il primo tempo di Torino-Reggina si chiude sull'1-0. La gara inizia con un toro che fa grande possesso palla sotto la pioggia, ma senza creare grandi apprensioni alla difesa amaranto. Dopo quindici minuti, su calcio di punizione, battuto da Parisi, Glick stacca in mezzo all’area anticipando tutti i difensore e mette la palla alle spalle di Belardi. Inizialmente il toro cerca di controllare il vantaggio guadagnato. Ma la Reggina è dura a morire e per questo motivo inizia ad alzare i ritmi: si produce in una doppia occasione con una doppia parata di Benussi che salva il Toro: la Reggina continua a provarci ma Barillà non riesce a mettere il pallone in porta con due conclusioni: nella prima occasione è ancora Benussi a negargli la gioia del gol, poi è un palo su tiro da limite. La reggina meriterebbe il pareggio perché il Torino non si produce in nessuna azione offensiva nella seconda parte del primo tempo. Si va al riposo sull’uno a zero per i granata: ma è ancora tutto da decidere e sarà un secondo tempo da seguire. 

Migliore in campo: Stefanovic su quella fascia mostra di essere un giovane talentuoso con diverse incursioni palla al piede e mostrando anche una buona affidabilità difensiva.