BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

SPORT IN DIRETTA TV/ Oggi prove libere Gran Premio del Qatar (Moto Gp), Cantù-Casale (serie A basket), Mondiali di ciclismo su pista. 6 aprile 2012

Oggi in diretta tv le prove del Gran Premio del Qatar di Moto Gp, i Mondiali di ciclismo su pista, Cantù-Casale (serie A basket), Brescia-Pro Recco (finale Coppa Italia pallanuoto).

Jorge Lorenzo (Infophoto) Jorge Lorenzo (Infophoto)

Sport in diretta tv. Prove Gp del Qatar (Motomondiale), Cantù-Casale, Mondiali su pista a Melbourne. Oggi è un'altra giornata ricca di appuntamenti di sport in diretta tv sui vari canali televisivi in chiaro, satellitari, del digitale terrestre e in streaming via Web. Partiamo dunque dal motociclismo, perchè oggi proseguono le prove libere del Gran Premio del Qatar sul circuito di Losail, primo appuntamento stagionale, dopo l'insolito anticipo del giovedì. La Moto Gp scenderà in pista per una doppia sessione di prove alle ore 17.00 e alle ore 19.55, ed entrambe saranno trasmesse in diretta sul canale digitale gratuito Mediaset  Italia 2 (clicca qui per seguire e commentare in diretta la seconda sessione di prove FP2 delle ore 17.00 – no video, stanza attiva dalle ore 16.55. Clicca qui per seguire e commentare in diretta la terza sessione di prove FP3 delle ore 19.55 – no video, stanza attiva dalle ore 19.50). Le classi minori invece avevano fatto due sessioni di prova ieri, e oggi hanno dunque una singola sessione: per la Moto 3 l'appuntamento è alle ore 18.00, sempre in diretta su Mediaset Italia 2, mentre per la Moto 2 l'appuntamento è sullo stesso canale ma alle ore 18.55. Trasferiamoci poi a Melbourne (Australia), perchè proseguono i Campionati Mondiali di ciclismo su pista: le finali in programma nella giornata di oggi sono quelle dell'omnium maschile e dello scratch e della velocità femminile; le gare saranno trasmesse dalle 10.30 ore italiane in diretta su Rai Sport 2 e in streaming sul sito Rai.tv, e dalle ore 11.00 anche su Eurosport. Per il ciclismo su strada l'appuntamento è con la Bera-Onati, quinta tappa del Giro dei Paesi Baschi, che sarà trasmessa in diretta dalle ore 15.40 su Rai Sport 2 e Rai.tv. Ma oggi comincia pure il lungo programma pasquale della serie A di basket: il primo anticipo è infatti in programma già stasera alle ore 20.30 – con diretta su Rai Sport 1 e Rai.tv – e vedrà di fronte Bennet Cantù-Novipiù Casale Monferrato. Oggi è pure una giornata importante per la pallanuoto maschile, perchè a Napoli si gioca la finale di Coppa Italia tra Leonessa Brescia-Pro Recco: diretta tv dalle ore 18.55 su Rai Sport 1 e Rai.tv, e la finale sarà preceduta dall'amichevole femminile tra Italia-Cina, alle ore 17.00 sempre su Rai Sport 1 e Rai.tv. Infine ricordiamo il prestigioso Augusta Masters di golf, che sarà trasmesso in diretta su Sky Sport 2 dalle ore 21.00. Nella prossima pagina trovate la programmazione completa di questi appuntamenti di sport in diretta tv oggi, venerdì 6 aprile 2012.