BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Pescara-Vicenza live (2-0 p.t. Serie B 2011/2012): la partita in temporeale

Pubblicazione:

Ciro Immobile guiderà l'attacco del Pescara contro il Vicenza (INFOPHOTO)  Ciro Immobile guiderà l'attacco del Pescara contro il Vicenza (INFOPHOTO)

LA DIRETTA DI PESCARA-VICENZA LIVE (2-0 PRIMO TEMPO SERIE B 2011/2012): LA PARTITA IN TEMPOREALE - Il primo tempo tra Pescara e Vicenza termina sul punteggio di 2-0 per i padroni di casa. Decide la doppietta di Insigne. Gigi Cagni lascia in panchina Abbruscato, disegnando un 4-4-1-1 in cui Pinardi agisce a supporto di Allan Baclet, unica punta di sfondamento. Zeman invece rinuncia a Zanon sistemando Bocchetti a sinistra, con Balzano dirottato sul versante opposto. I gol, anzitutto. 15': il futuro juventino (manca davvero poco) Verratti pennella un lancio strepitoso per Insigne, che scatta eludendo il fuorigioco, si presenta al limite dell'area solo davanti a Pinsoglio, lo batte con un bell'interno destro. Venti minuti dopo, al 35', il raddoppio. Sulla fascia sinistra, Bocchetti rilancia Insigne, che scatta sino al limite dell'area: da lì fa partire un cross di sinistro, il pallonetto beffardo scavalca Pinsoglio e s'insacca nell'angolino opposto. Peraltro, lo stesso Insigne aveva servito il raddoppio, con una splendida semirovesciata volante di destro, su invito morbido di Verratti. Il Vicenza? Per la verità, il punteggio non deve ingannare: i biancorossi hanno affrontato la partita senza paura, quasi a viso aperto potremmo dire: il problema è che con il Pescara un atteggiamento del genere può portare incontro ad imbarcate, e le numerose occasioni create dagli abruzzesi lo dimostra. Però il Vicenza merita più di quel che il tabellone suggerisce all'intervallo: i ragazzi di Cagni non hanno rinunciato al gioco, pur allungandosi un pò troppo tra i reparti ogni tanto; lo stesso Baclet ha avuto due buone occasioni, una all'inizio con un tap-in di destro parato da Anania, e un'altra a metà frazione, con un sinistro sporco rimbalzato insidioso alla sinistra del portiere. Il punteggio di 2-0 premia l'ottimo sforzo imbastito dal Pescara, non proprio impeccabile dietro ma spaventosamente pericoloso davanti. 

Voto Pescara: 7
Migliore in campo Pescara: Insigne 7,5
Voto Vicenza: 6
Migliore in campo Vicenza: Pinardi 6,5

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LA DIRETTA DI PESCARA-VICENZA LIVE (SERIE B 2011/2012): SEGUI E COMMENTA LA PARTITA IN TEMPOREALE



  PAG. SUCC. >