BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PAGELLE/ Chievo-Roma (0-0): i voti, la cronaca e il tabellino (36esima giornata)

Pubblicazione:

Bojan Krcic (Foto: Infophoto)  Bojan Krcic (Foto: Infophoto)

PAGELLE

 

CHIEVO VERONA

Sorrentino 6: davvero poco lavoro per lui, il cui compito oggi è stato solo quello di fare una decina di rinvii. Si fa comunque trovare pronto quando serve.

Sardo 6: Copre bene dietro e si lancia in avanti ogni tanto. Prova il tiro in un paio di occasioni che però non raggiunge lo specchio.

Cesar 6,5: blocca diverse iniziative della Roma e frammenta il gioco avversario, evitando di far trovare i suoi in situazioni ben più spiacevoli. 

Acerbi 6,5: Buona prestazione anche per lui. Attento e presente, sembra non subire le condizioni del campo. 

Jokic 5,5: Parte bene ma poi si spegne, lasciando troppi spazi e sbagliando qualcosa di troppo.

Bradley 7: il migliore in campo, si dimostra davvero un ottimo acquisto e una pedina fondamentale nel gioco del Chievo (33′ st Vacek 6)

Rigoni 6: Corre mollto da una parte all'altra del campo e ferma in diverse occasioni delle offensive della Roma, ma non incide e spreca delle opportunità. 

Hetemaj 6,5: Convincente, merita la sufficienza piena. Giocatore attento e presente, si fa notare spesso e spinge avanti la squadra.

Cruzado 6,5: Ci prova e ci riprova, ma non trova quasi mai lo specchio. Prestazione però ricca e importante, che ha contribuito a conquistare quel punto fondamentale per la salvezza. (38′ st Sammarco sv):

Paloschi 5: parte bene a inizio gara, poi scompare totalmente, annullato probabilmente dalla pioggia. (26′ st Uribe 5,5)

Pellissier 6.5: si dimostra ancora una volta l'uomo da fermare, bomber incontrastato del Chievo che però oggi, nonostante i  numerosi tentativi, non è riuscito a trovare il gol. 



< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >