BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Torino-Sassuolo live (1-0 p.t. Serie B 2011/2012): la partita in temporeale

Pubblicazione:

Fulvio Pea (Foto InfoPhoto)  Fulvio Pea (Foto InfoPhoto)

DIRETTA TORINO-SASSUOLO LIVE (1-0 PRIMO TEMPO SERIE B 2011/2012): LA PARTITA IN TEMPOREALE - Il primo tempo di Torino-Sassuolo si chiude con il risultato di 1-0. Granata meritatamente in vantaggio con l'uomo che meno ti aspetti: D'Ambrosio. La squadra di Pea, si presenta infatti timorosa all'Olimpico e rimane perlopiù rintanata nella propria metà campo, in attesa dei spazi giusti per colpire in contropiede. Gli spazi faticano però ad aprirsi e, con il passare dei minuti, il Torino prende coraggio. Il primo squillo lo suona Vives con una conclusione dalla distanza che stampa il palo. Nulla di fatto, ma è il segno che qualcosa sta cambiando. Bianchi accusa un problema ai flessori e viene sostituito da Antenucci a metà frazione. Poco male perché dopo pochissimi minuti, sugli sviluppi di calcio d'angolo, i granata passano. Cross disegnato sul secondo palo, D'Ambrosio indovina il terzo tempo e con un'incornata infila alle spalle di Pomini per il vantaggio. La reazione del Sassuolo latita e l'unico brividi al pubblico di fede granata, lo concede Ogbonna con un retropassaggio rischioso che quasi non innesca Sansone, Benussi fa però buona guardia ed evita il peggio. 

Fine primo tempo: Torino, voto 7: L'unica partita che si può fare per sconfiggere questo letale Sassuolo. Non spettacolare, ma efficace.
Fine primo tempo: Sassuolo, voto 5.5: Partita incolore. Nessuno spunto offensivo e tanta sofferenza.
Migliore in campo Torino: D'Ambrosio, voto 7: Non solo il gol, ma anche tante discese ed una buona copertura sulla sua fascia di competenza.
Migliore in campo Sassuolo: Terranova, voto 6.5: Fa buona guardia e dal suo lato si passa raramente.
Peggiore in campo Torino: Benussi, voto 5.5: Un paio di incertezze in uscita che non aiutano i suoi compagni.
Peggiore in campo Sassuolo: Valeri, voto 5: Si vede pochissimo e spesso sbaglia i palloni (pochi) che gli vengono affidati.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LA DIRETTA DI TORINO-SASSUOLO LIVE (SERIE B 2011/2012): SEGUI E COMMENTA LA PARTITA IN TEMPOREALE


  PAG. SUCC. >