BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

DIRETTA/ Lecce-Fiorentina live (0-1 p.t. Serie A 2011-2012): la partita in temporeale

Lecce-Fiorentina chiude il primo tempo sul risultato di 1-0 per i viola. Decide Cerci con una bella conclusione che si insacca alle spalle di Benassi. La diretta di Lecce-Fiorentina live

Serse Cosmi (Infophoto) Serse Cosmi (Infophoto)

DIRETTA LECCE-FIORENTINA LIVE (0-1 PRIMO TEMPO SERIE A 2011-2012): LA PARTITA IN TEMPOREALE –  Il primo tempo di Lecce-Fiorentina si chiude con il risultato di 0-1. Decide la rete realizzata da Cerci al 35esimo minuto. Risultato giusto e che premia la maggior pericolosità degli uomini di Guerini. Partita bloccata e vinta dalla paura nella prima mezz'ora. Le occasioni stentano ad arrivare. Il Lecce prova a fare la partita, ma senza spazi nel quale buttarsi e senza le bocche di fuoco Muriel e Cuadrado,fatica ad imbastire una manovra. L'unico brivido creato dalle parti dell'area viola arriva così su calcio d'angolo, con Boruc che esce a farfalle e Miglionico non lesto nello sfruttare l'erroraccio dell'estremo difensore polacco. Sulla distanza cresce allora la Fiorentina che sfiora per ben due volte il vantaggio. Prima Montolivo ci prova dalla distanza, poi Cassani da pochi passi, in entrambe le occasioni è miracoloso Benassi. Il portiere del Lecce non può però nulla sulla volata di Cerci, liberato dalla sponda di Olivera, che da pochi passi infila con il piattone. L'unica vera opportunità per il Lecce arriva allo scadere, quando Bojinov si libera in area, ma spara alto. 

Fine primo tempo: Lecce, voto 5: Quando deve fare la partita non riesce mai a trovare lo spunto giusto. In difesa è invece un incubo.
Fine primo tempo: Fiorentina, voto 6.5: Contro questo Lecce basta chiudere gli spazi ed aspettare l'ingenuità della difesa salentina, sin qui riesce bene.
Migliore in campo Lecce: Benassi, voto 7.5: Fantastico in almeno due occasioni, non può nulla sullo spunto di Cerci.
Migliore in campo Fiorentina: Cerci, voto 7: Non demerita nel ruolo di punta centrale, segna un gol e crea tanto movimento.
Peggiore in campo Lecce: Bojinov, voto 5: Si vede pochissimo e non trova mai la chiave per aprire la difesa viola.
Peggiore in campo Fiorentina: Boruc, voto 5.5: Poco chiamato in causa, riesce comunque a far venire i brividi con un'uscita alta a farfalle e facendosi anticipare da Bojinov su un pallone innocuo.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LA DIRETTA DI LECCE-FIORENTINA (SERIE A 2011/2012): SEGUI E COMMENTA LA PARTITA IN TEMPOREALE