BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIO E SPORT IN DIRETTA TV/ Oggi Danimarca-Portogallo e Olanda-Germania (Europei 2012), Milano-Siena (finale basket gara-3). 13 giugno 2012

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Cristiano Ronaldo, stella e capitano del Portogallo (Infophoto)  Cristiano Ronaldo, stella e capitano del Portogallo (Infophoto)

Calcio e sport in diretta tv. Oggi a Euro 2012 Danimarca-Portogallo e Olanda-Germania, la finale playoff scudetto Milano-Siena (gara-3).  Oggi è un'altra giornata interessante di calcio e sport in diretta tv sui vari canali televisivi in chiaro, satellitari, del digitale terrestre e in streaming via Web. Naturalmente l'appuntamento principale sono gli Europei di calcio, che sono in corso di svolgimento in Polonia e Ucraina: oggi torna in campo il gruppo B, con due partite molto interessanti. Alle ore 18.00 si comincia a Lviv con Danimarca-Portogallo, partita che sarà trasmessa in diretta su Rai Uno, Rai Sport 1 e Rai HD sul canale 501 della piattaforma digitale (clicca qui per seguire e commentare in diretta la partita Danimarca-Portogallo – no video. La stanza sarà attiva dalle ore 17.55). La telecronaca sarà di Gianni Bezzi, con il commento tecnico di Vincenzo d'Amico. Il Portogallo deve tornare in corsa dopo la sconfitta dell'esordio. Alle ore 20.45 invece la linea andrà a Kharkiv, dove andrà in scena una grande classica del calcio europeo, Olanda-Germania: anche questa partita sarà trasmessa in diretta su Rai Uno, Rai Sport 1 e Rai HD (clicca qui per seguire e commentare in diretta la partita Olanda-Germania – no video. La stanza sarà attiva dalle ore 20.40). La telecronaca sarà di Stefano Bizzotto, con il commento tecnico di Fulvio Collovati. Per la Germania occasione per qualificarsi in anticipo, mentre l'Olanda rischia una clamorosa eliminazione. La serata però sarà caratterizzata anche da un grande appuntamento di basket, cioè gara-3 della finale dei playoff scudetto di serie A tra EA7 Emporio Armani Milano-MontePaschi Siena: la partita sarà trasmessa in diretta tv a partire dalle ore 20.30 su Rai Sport 2 e in streaming sul sito Rai.tv. La serie è sul 2-0 per i campioni d'Italia in carica, ma ora si va a giocare al Forum di Assago: l'Olimpia non può sbagliare. Per il ciclismo prosegue il Giro della Svizzera, che è giunto alla quinta tappa (Olten/Trimbach-Gansingen, km 192,7), che sarà trasmessa in diretta su Sky Sport 2 a partire dalle ore 15.45. Proseguono anche i due tornei di tennis di Halle – che è in diretta sulla webTv tematica SuperTennis dalle ore 12.00 – e del Queen's, trasmesso da Eurosport dalle ore 13.30, che preparano la strada verso Wimbledon. Nella prossima pagina potrete trovare la programmazione completa di questi appuntamenti di calcio e sport in diretta tv oggi, mercoledì 13 giugno 2012.


  PAG. SUCC. >