BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIO E SPORT IN DIRETTA TV/ Oggi Inghilterra-Ucraina e Svezia-Francia (Euro 2012), Europei di scherma a Legnano. 19 giugno 2012

Oggi in diretta tv Inghilterra-Ucraina e Svezia-Francia (gruppo D Euro 2012), gli Europei di scherma a Legnano, Empoli-Sampdoria (finale Allievi), nuoto a Milano, tennis e finali basket Nba.

Una azione di Francia-Inghilterra, prima partita del gruppo D (Infophoto) Una azione di Francia-Inghilterra, prima partita del gruppo D (Infophoto)

Calcio e sport in diretta tv. Oggi Inghilterra-Ucraina e Svezia-Francia, Europei di scherma ed Empoli-Sampdoria (finale Allievi Nazionali).  Oggi è un'altra giornata molto interessante di calcio e sport in diretta tv sui vari canali televisivi in chiaro, satellitari, del digitale terrestre e in streaming via Web. Partiamo dunque dagli Europei di calcio, che oggi prevede la terza e ultima giornata del gruppo D: alle ore 20.45 su Rai Uno, Rai Sport 1, il canale in alta definizione Rai HD e in streaming sul sito Rai.tv sarà trasmessa in diretta Inghilterra-Ucraina (clicca qui per seguire e commentare la partita Inghilterra-Ucraina – no video. La stanza sarà attiva dalle ore 20.40), con la telecronaca di Alberto Rimedio e il commento tecnico di Vincenzo D'Amico. In contemporanea si giocherà anche Svezia-Francia, che sarà trasmessa in diretta tv da Rai Sport 2 e Rai.tv (clicca qui per seguire e commentare la partita Svezia-Francia – no video. La stanza sarà attiva dalle ore 20.40), con la telecronaca di Marco Lollobrigida e il commento tecnico di Ubaldo Righetti. La vincitrice del girone sfiderà nei quarti l'Italia domenica sera. Un altro importante evento calcistico della giornata sarà la finale scudetto degli Allievi Nazionali, che vedrà sfidarsi a Montepulciano (Siena) alle ore 17.00 Empoli-Sampdoria in diretta tv su Rai Sport 2 e in streaming su Rai.tv (clicca qui per seguire e commentare la partita degli Allievi Nazionali Empoli-Sampdoria – no video. La stanza sarà attiva dalle ore 16.55). Tra gli altri sport, segnaliamo innanzitutto gli Europei di scherma in corso a Legnano e Castellanza: in programma oggi ci sono le gare a squadre del fioretto maschile e della sciabola femminile, con diretta tv delle fasi finali a partire dalle ore 17.45 su Sky Sport 2. Il tennis propone alcuni tornei sull'erba in vista di Wimbledon: si gioca ad Eastbourne con diretta dalle ore 12.00 su Eurosport e a Hertogenbosch con diretta dalle ore 16.00 sulla web-tv SuperTennis. Il nuoto prevede il tradizionale appuntamento di Milano con il meeting della Swimming Cup all'Harbour Club: diretta tv dalle ore 18.55 su Rai Sport 1 e Rai.tv. In conclusione la notte Nba, con gara-4 delle finali Nba tra Miami Heat-Oklahoma City Thunder (serie 2-1) che sarà trasmessa in diretta alle ore 3.00 su Sky Sport 2. Nella prossima pagina troverete la programmazione completa di calcio e sport in diretta tv oggi, martedì 19 giugno 2012.