BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PAGELLE/ Italia-Germania (2-1): i voti dei protagonisti (Semifinali Euro 2012)

Pubblicazione:venerdì 29 giugno 2012 - Ultimo aggiornamento:venerdì 29 giugno 2012, 11.08

Il primo gol di Mario Balotelli (Infophoto) Il primo gol di Mario Balotelli (Infophoto)

 Si presenta spesso al tiro. Raramente trova lo specchio della porta e viene ben presto disinnescato dagli uomini in azzurro.

Podolski 5: Non si vede mai. Manca un paio di agganci su potenziali pericoli ed è giustamente la vittima della ghigliottina di Low tra primo e secondo tempo. (Dal 1'st Reus 6.5: Il motore che accende la Germania nella ripresa. Da solo prova a mettere in dubbio la qualificazione della squadra di Prandelli. Ci riesce per un buon quarto d'ora, poi viene meno abbandonato dai compagni).

Gomez 4.5: Mal supportato si annulla da solo. La vita del Mario bavarese è così, prendere o lasciare. Da eroe a brocco il passo è più breve di quanto possa sembrare. (Dal 1'st Klose 6: Non che faccia tanto, il suo movimento continuo mette però un po' in apprensione la sin lì perfetta retroguardia italiana).

 

All. Low 5: Lascia diverse perplessità la scelta di Podolski al posto del ben più vivace Reus. Le colpe non sono però solo sue, se Hummels e Badstuber si fanno perforare con tanra facilità.

 

(Massimiliano de Cesare)



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.